Paura per Bendetta Parodi per il maltempo a Milano, mostra le immagini sui social (Foto)


benedetta parodi

Le foto pubblicate da Benedetta Parodi sul suo profilo social mostrano solo una parte del maltempo che ha investito ieri gran parte dell’Italia (foto). La conduttrice ha mostrato nelle storie di Instagram due alberi caduti a causa del forte vento. Un albero è caduto davanti alla scuola del figlio più piccolo, Diego, e uno vicino casa. “Una giornatina veramente terribile” ha commentato Benedetta Parodi mostrandosi nel video completamente bagnata. A fine giornata ha poi scoperto che il pino sradicato vicino la sua abitazione era caduto occupando proprio il suo posto auto. “E io dove metto la macchina?” ha chiesto sdrammatizzando un po’ il tutto perché per fortuna non ci sono state vittime. “Menomale che non c’era” ha quindi aggiunto consapevole di tutto.

SU INSTAGRAM BENEDETTA PARODI MOSTRA LE FOTO DEL MALTEMPO A MILANO E DEL PERICOLO SCAMPATO

Davvero una gran fortuna che in quel momento a Milano vicino scuola del piccolo Diego e vicino casa della Parodi non passasse nessuno e non ci fosse nessuno nelle auto in sosta. A Benedetta è andata anche meglio perché nel posto auto a lei riservato non c’era nemmeno la sua macchina. Purtroppo in altre città non è andata nello stesso modo. La tromba d’aria che ha investito Milano ha spaventato non poco la conduttrice che ha voluto subito mostrare sul suo profilo Instagram tutti gli scatti.


Dal tronco sradicato con la zolla di terra enorme che ha fatto saltare anche il marciapiede al momento terribile vissuto in strada mentre andava a prendere suo figlio a scuola, poi la scoperta dell’albero caduto proprio sul suo posto auto. E’ andata bene, può raccontarlo e la paura è già passata ma è inevitabile pensare che è assurdo dovere temere una tempesta anche se così forte come ieri. Assurdo che i nostri figli non siano al sicuro a causa del maltempo.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close