Coppie VIP

Tra Belen e Stefano De Martino coccole anche dal parrucchiere, l’amore è evidente (Foto)

Sembra la trama di un film ma Belen e Rodriguez e Stefano De Martino vanno insieme anche dal parrucchiere e la rivista Chi li paparazzi (foto)

de martino e belen


Ancora altre foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sulla rivista Chi e ancora piccole conferme non ufficiali che il loro amore è tornato più bello e forte di prima (foto). Mentre altre riviste di gossip insinuano la presenza accanto a Belen di un altro uomo, il settimanale di Alfonso Signorini non ha dubbi che la famiglia sia di nuovo riunita. Gli ex coniugi De Martino sono più affiatati che mai e non fanno niente per nasconderlo ma non hanno alcuna intenzione di ammettere che sono tornati insieme. I fan adorano questa situazione, sono tutti dalla loro parte, è giusto che valutino bene prima di dire al mondo intero che si amano ancora. Belen e Stefano sono insieme sempre, a tenerli distanti solo gli impegni di lavoro. Anche dal parrucchiere vanno insieme, ogni momento è quello giusto per coccolarsi.

BELEN E STEFANO DE MARTINO INSIEME ANCHE DAL PARRUCCHIERE

Il ballerino e conduttore ha giustificato i loro gesti di affetto con un’amicizia, comportamenti naturali per due ex che hanno fatto di tutto per ritrovare un legame speciale. Nessuno gli ha creduto, tutti pensano che voglia semplicemente proteggere la sua famiglia, l’amore per Belen e soprattutto il loro piccolo Santiago. Le foto dal parrucchiere pubblicate dalla rivista Chi aggiungono un altro romantico tassello alla loro storia. I baci sul collo di Stefano De Martino dopo che accarezzato i capelli della sua ex moglie non lasciano molti dubbi.

Anche Cecilia Rodriguez ha risposto a qualche domanda sul rapporto attuale tra sua sorella e Stefano. Lei non crede nei ritorni di fiamma ma se fosse davvero così sarebbe felice per la famiglia. Stefano intanto è ovunque insieme alla showgirl argentina, con o senza Santiago. Il gossip continua ad attendere la conferma ufficiale di questo amore ritrovato ma di certo vedremo ancora altre belle foto come queste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.