Tra Belen e Stefano De Martino coccole anche dal parrucchiere, l’amore è evidente (Foto)


de martino e belen

Ancora altre foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sulla rivista Chi e ancora piccole conferme non ufficiali che il loro amore è tornato più bello e forte di prima (foto). Mentre altre riviste di gossip insinuano la presenza accanto a Belen di un altro uomo, il settimanale di Alfonso Signorini non ha dubbi che la famiglia sia di nuovo riunita. Gli ex coniugi De Martino sono più affiatati che mai e non fanno niente per nasconderlo ma non hanno alcuna intenzione di ammettere che sono tornati insieme. I fan adorano questa situazione, sono tutti dalla loro parte, è giusto che valutino bene prima di dire al mondo intero che si amano ancora. Belen e Stefano sono insieme sempre, a tenerli distanti solo gli impegni di lavoro. Anche dal parrucchiere vanno insieme, ogni momento è quello giusto per coccolarsi.

BELEN E STEFANO DE MARTINO INSIEME ANCHE DAL PARRUCCHIERE

Il ballerino e conduttore ha giustificato i loro gesti di affetto con un’amicizia, comportamenti naturali per due ex che hanno fatto di tutto per ritrovare un legame speciale. Nessuno gli ha creduto, tutti pensano che voglia semplicemente proteggere la sua famiglia, l’amore per Belen e soprattutto il loro piccolo Santiago. Le foto dal parrucchiere pubblicate dalla rivista Chi aggiungono un altro romantico tassello alla loro storia. I baci sul collo di Stefano De Martino dopo che accarezzato i capelli della sua ex moglie non lasciano molti dubbi.


Anche Cecilia Rodriguez ha risposto a qualche domanda sul rapporto attuale tra sua sorella e Stefano. Lei non crede nei ritorni di fiamma ma se fosse davvero così sarebbe felice per la famiglia. Stefano intanto è ovunque insieme alla showgirl argentina, con o senza Santiago. Il gossip continua ad attendere la conferma ufficiale di questo amore ritrovato ma di certo vedremo ancora altre belle foto come queste.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close