Coppie VIP

Belen Rodriguez parla di Stefano De Martino, non è mai stata così felice (Foto)

Belen confida che non sa più se è divorziata, fidanzata o separata ma è felicissima con Stefano De Martino (foto)

belen e stefano


Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra siano riusciti a ritrovarsi a ricomporre la famiglia, ad amarsi anche più di prima (foto). Sulla rivista Chi Belen non trattiene la sua gioia, è bellissimo il suo commento quando dice “Non so più se sono sposata, divorziata o fidanzata, ma sono felicissima”. Sono le parole che i fan di Belen e Stefano attendevano da tempo, non c’è più dubbio che la coppia sia tornata insieme ed è da ammirare anche la protezione che il ballerino e conduttore ha nei confronti del loro amore. La showgirl argentina spiega che il divorzio da Stefano non è ancora arrivato, erano separati ma non ancora divorziati, oggi invece sembra proprio che siano fidanzati, in realtà ancora sposati. Alla domanda cosa scriverebbe lei su Facebook adesso sulla sua situazione sentimentale attuale risponde con tutta la sincerità possibile, si trattiene solo per un attimo e poi aggiunge tutta l’emozione del momento.

BELEN FELICISSIMA ANCHE SE NON SA PIU’ SE E’ FIDANZATA O SEPARATA

In realtà non saprei più cosa scrivere. In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce… Sono felicissima”. Non c’è davvero bisogno di aggiungere altro, si sono ritrovati ed è il momento giusto per vivere tutto il loro amore.


Anche dal punto di vista professionale tutto procede a gonfie vele per entrambi, la Rodriguez sarà accanto a Paolo Ruffini al timone di Colorado. Stefano De Martino sta dimostrando tutta la sua preparazione e il suo talento a Made in Sud accanto a Fatima Trotta, e di lui Belen dice: Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti; è un ragazzo che studia, si prepara, e conduce a memoria”. Attendiamo il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.