Coppie VIP

Elisa Isoardi beccata ancora con Alessandro Di Paolo, la segue ovunque (Foto)

Alessandro Di Paolo sembra sia pazzo di Elisa Isoardi, segue la conduttrice ovunque. La coppia beccata di nuovo insieme (foto)


Nessuna sofferenza per Elisa Isoardi nel vedere le foto di Matteo Salvini mano nella mano alla giovanissima Francesca Verdini perché il gossip sembra confermare anche la sua nuova storia d’amore (foto). Accanto alla conduttrice de La prova del cuoco c’è Alessandro Di Paolo, ancora lui, il ricco produttore che sembra abbia già trascorso con Elisa un fine settimana a Firenze. Mentre sulle varie riviste di cronaca rosa spuntano le foto di Salvini con la nuova fidanzata, la rivista Chi mostra anche le foto di Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo. Di recente la conduttrice aveva confidato che le mancava la quotidianità con Matteo, i loro momenti passati insieme, anche se avevano poco tempo per vedersi e stare insieme, ma quel poco era importante. Intanto, entrambi stavano già voltando pagina, nessun rimpianto, ci sono già le nuove coppie e il gossip non perde tempo a mostrarle. Più ufficiale la storia d’amore di Salvini, mentre si tratta di scatti rubati quelli che riguardano la Isoardi e il produttore.

ELISA ISOARDI PAPARAZZATA ANCORA CON ALESSANDRO DI PAOLO, QUESTA VOLTA A RIETI

A mostrarli prima di tutti è stata la rivista Diva e Donna, il famoso soggiorno toscano. Adesso invece il settimanale diretto da Alfonso Signorini assicura che la coppia abbia trascorso la notte in un bellissimo hotel di Rieti dopo una bella cena al ristorante. Il mattino successivo dopo il pranzo e una passeggiata sono tornati a Roma in due macchine diverse.

Un tentativo di tenere ancora nascosta la relazione ma i paparazzi non mollano la storia. Chi è Alessandro Di Paolo? La rivista lo descrive come un giovane produttore molto ricco, lontano dalla scena mediatica, che sembra si sia letteralmente invaghito della bella conduttrice Rai, che la segua ovunque, anche quando Elisa va a trovare gli chef che collaborano con lei a La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.