Coppie VIP

Matteo Salvini e Francesca Verdini: la nuova fidanzata del ministro presentata da Chi

Dalla rivista Chi la prima foto di Matteo Salvini con la sua nuova fidanzata: è Francesca Verdini, ecco lo scatto

E pensare che c’era anche chi diceva che Elisa Isoardi e Matteo Salvini tra qualche mese sarebbero diventati marito e moglie parlando di una misteriosa storia d’amore tenuta nascosta. A quanto pare questo voci non sono fondate in nessun modo. Elisa Isoardi sembra essere impegnata, anche se non conferma nulla e , Matteo Salvini, ha addirittura una nuova fidanzata con la quale cammina mano nella mano. Chi è la nuova fidanzata del ministro? Lei si chiama Francesca Verdini e in qualche modo fa parte del mondo della politica. La donna infatti è la figlia di Verdini, l’ex senatore.

Il primo scatto che ritrae Matteo Salvini e Francesca Verdini insieme è stato pubblicato sulla rivista Chi. Questa settimana, in esclusiva sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, un servizio dedicato alla nuova coppia formata appunto da Matteo Salvini e Francesca Verdini. I due sono stati fotografati mentre passeggiavano, probabilmente per le strade di Roma una di queste sere. Salvini e Francesca sorridono, rendendosi probabilmente conto della presenza dei paparazzi. Si mostrano mano nella mano, segno evidente del fatto che tra di loro ci sia una storia o quanto meno una bella e piacevole frequentazione.

MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI MANO NELLA MANO: SU CHI LE FOTO DELLA NUOVA FIDANZATA DEL MINISTRO

E’ quindi arrivato il momento di voltare pagina per Matteo Salvini che ricorderà il 2018 come l’anno in cui Elisa Isoardi mostrò al mondo intero la loro foto di coppia a letto e poi annunciò a tutti la fine della loro relazione? Sembrerebbe proprio di si. E’ arrivato il tempo di un nuovo amore per il ministro che, mano nella mano con Francesca Verdini, sembra di nuovo aver ritrovato il sorriso.

Domani sera Matteo Salvini sarà ospite del Costanzo Show, la puntata è stata registrata ieri, quando già si parlava di queste foto sula rivista Chi. Da Costanzo dirà qualcosa su questa storia? Lo scopriremo solo vivendo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.