Coppie VIP

Matteo Salvini e la giovane fidanzata al cinema e poi a cena insieme (Foto)

Matteo Salvini e Francesca Verdini, le prime foto, la prima uscita pubblica, al cinema e poi a cena insieme (foto)

salvini e francesca


Dopo le foto della rivista Chi di Matteo Salvini con la sua fidanzata Francesca Verdini arrivano anche le foto del settimanale Oggi. Cinema e poi cenetta romantica per Salvini e la sua giovane fidanzata; è la prima uscita ufficiale per la coppia e film e ristorante sono un classico. Ma cosa hanno scelto di vedere il leader della Lega e la Verdini al cinema? Mano nella mano hanno scelto come debutto la prima visione del film Dumbo. Inevitabili per la coppia i flash di tutti i fotografi presenti ma sorridenti sapevano che gli occhi sarebbero stati puntati tutti sul loro ingresso per la prima romana. Salvini aveva già annunciato che il 4 aprile a Parigi per il vertice dei ministri dell’Interno europei magari ci sarebbe andato in coppia, infatti sembra proprio che andrà nella città più romantica del mondo con la bella Francesca. Non è passato molto tempo dall’addio di Elisa Isoardi ma lui sembra di averla già dimenticata da un po’. Nessun tira e molla con la conduttrice de La prova del cuoco, adesso c’è la Verdini.

La nuova fidanzata di Salvini è la figlia di Denis Verdini, ha 26 anni e adesso la conoscono tutti. Da settimane c’erano rumors su un nuovo amore e ancora una volta il gossip entra un po’ in politica. Tutto confermato con queste nuove foto. Prima sono stati avvistati insieme al tavolo del ristorante PaStation, Campo Marzio a Roma, locale di proprietà del fratello della Verdini.

Se c’era qualche dubbio adesso con gli scatti che li immortalano mano nella mano non c’è che da fare gli auguri alla coppia che forse non a caso ha scelto la prima romana del film Dumbo tra tanti vip e fotografi. Francesca ha dieci anni in meno di Matteo Salvini, non sono tantissimi, vedremo il seguito, aspettando che fioriscano le rose.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.