Coppie VIP

Elisa Isoardi ammette la sofferenza, le manca Matteo Salvini con la loro quotidianità (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna Elisa Isoardi ammette che le manca la quotidianità con Matteo Salvini (foto)

Salvini e isoardi


A Elisa Isoardi manca Matteo Salvini o le manca solo un amore (foto)? Alla rivista Diva e Donna la nuova conduttrice de La prova del cuoco ha confessato la sua sofferenza. Con Salvini sono stati cinque anni d’amore e lei ne parla solo in modo positivo ma nonostante sia finita è difficile dimenticare. Soprattutto, Elisa Isoardi avverte la mancanza della loro quotidianità, anche se in realtà non stavano sempre insieme, entrambi così impegnati riuscivano a vedersi poco, ma quel poco era importantissimo e lo è ancora adesso. La conduttrice di Rai 1 aggiunge che sta bene così e che nonostante la mancanza guarda avanti. Sembra sia stata lei a lasciare il ministro Salvini e chissà se dopo questa intervista a Diva e Donna cambierà qualcosa per l’ex coppia. Entrambi sono ancora single, almeno così appare dai rispettivi profili social e dalle scenette che vediamo quasi ogni giorno a La prova del cuoco.

ELISA ISOARDI PARLA ANCORA DI MATTEO SALVINI E DEI CINQUE ANNI MERAVIGLIOSI VISSUTI INSIEME: NOSTALGIA?

Ed è proprio nel suo cooking show che da un po’ di tempo la Isoardi ha iniziato a confidarsi con il suo pubblico. Ha parlato di una storia d’amore bellissima che ormai è finita, del suo desiderio di vivere un altro amore che le colori la vita, di sposarsi un giorno e diventare mamma. In tutto questo Matteo Salvini non c’è più?

“Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome…Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita e ora sto bene così” ha confidato al settimanale di gossip rompendo il muro che aveva creato. Ad aiutarla a superare la rottura è arrivato al momento giusto il lavoro intenso a La prova del cuoco: “Qui è la mia vera famiglia. Vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato”. Attendiamo il seguito e anche di scoprire chi c’è dietro le rose regalate alla Isoardi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.