Programmi TV

Elisa Isoardi regala le rose ricevute al suo pubblico che preferisce la torta di carote con crema di Luisanna Messeri (Foto)

Elisa Isoardi non ha apprezzato le rose ricevute a La prova del cuoco? Il pubblico di certo apprezzerà la torta di ogi di Luisanna Messeri (foto)

isoardi rose


Abbiamo colto tutti l’imbarazzo di ieri di Elisa Isoardi nel ricevere altre rose in diretta a La prova del cuoco, ben 100 (foto). Il gioco è bello finché dura poco e la bella conduttrice ha virtualmente regalato le sue rose al pubblico postando la foto sul suo profilo Instagram. “Rose colorate per voi” ha scritto Elisa Isoardi ma il pubblico preferirà di gran lunga la ricetta della torta di oggi di Luisanna Messeri. Le anticipazioni della puntata di oggi 20 febbraio 2019 de La prova del cuoco hanno ingolosito già tutti: la maestra in cucina toscana mostrerà come si prepara la torta di carote con crema, panna acida e cannella. Sappiamo bene che sono soprattutto le ricette il punto forte del cooking show di Rai 1 e più di tutte i dolci, quelli facili da realizzare, quelli adatti a tutti e senza grandi passaggi, golosi, per la famiglia. Rose, pupazzi e gossip vanno bene per una puntata ma la soap annoia i telespettatori, soprattutto se non c’è un gran finale da assaporare.

Gli ascolti tv per La prova del cuoco restano bassi, nonostante tutto i numeri restano sempre gli stessi. Nel corso di questi mesi il programma del mezzogiorno di Elisa Isoardi ha subito varie trasformazioni fino a tornare un po’ alle origini, cosa manca per arrivare al vecchio successo di Antonella Clerici?

Sono tornate anche le canzoncine per i bambini così come in cucina ritroviamo alcuni dei vecchi volti a cui il pubblico era così affezionato. Ma chi ha regalato le rose così belle e colorate alla Isoardi? Una parte del pubblico spera sia Ivan Bacchi il corteggiatore misterioso ma immaginiamo che questa sia una vera utopia. Cosa accadrà oggi nella puntata del mercoledì? Di certo seguiremo per voi la ricetta della torta di carote con la crema di Luisanna Messeri e le altre ricette ma solo quelle golose.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.