Coppie VIP

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri con la figlia Stella, le prime foto del matrimonio (Foto)

Una passeggiata tutti insieme per Costanza Caracciolo, Bobo Vieri e la loro piccola Stella, ma che fatica stare sveglia (foto)


Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono davvero sposati in gran segreto, senza dir niente a nessuno e ancora non ne parlano lasciando chiacchierare il gossip mentre tutti sono pazzi del loro amore (foto). Loro due invece sono pazzi della piccola Stella, la prima figlia per entrambi e che in pochi mesi ha trasformato la vita sia di Costanza che di Bobo. Nelle foto pubblicate dalla rivista oggi, le prime tutti e tre insieme dopo il matrimonio, è evidente che l’ex calciatore ha tanto sonno, non riesce a tenere gli occhi aperti mentre la Caracciolo come sempre con lui è dolcissima. Lo accarezza con tenerezza ma sembra davvero che sia un’impresa difficile tenere gli occhi aperti. Sarà colpa delle notti insonni per la piccola di casa? E’ molto probabile ma mentre Vieri sembra distrutto l’ex velina bionda di Striscia la notizia è come sempre in gran forma e piena di energia.

BOBO VIERI HA SONNO, COSTANZA CARACCIOLO LO CONSOLA

Vieri adora le sue due donne, pazzo dal primo istante della sua piccola Stella e da un po’ di tempo anche di Costanza. Sono usciti per mangiare un gelato, gli occhi sempre attenti alla carrozzina e alla piccola Stella ma Bobo Vieri non resiste dal sonno.

Si strofina gli occhi come un bambino, sarà il caso di tornare a casa a riposare. La coppia si è sposata in gran segreto a Milano ma immaginiamo che presto arriveranno anche le nozze in chiesa e quelle speriamo di vederle. Intanto, ci pensano i soliti bene informati a raccontare qualcosa del loro primo sì tra abiti semplici, nessun invitato e tanto amore. Chissà se attenderanno che Stella cresca, cammini e sia in grado di portare le fedi all’altare. Avevano detto di non avere nessuna fretta e invece sembra che sia il contrario. Sempre più ammirati per la loro riservatezza e come vivono questa meravigliosa storia d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.