Costanza Caracciolo e Bobo Vieri con la figlia Stella, le prime foto del matrimonio (Foto)


Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sono davvero sposati in gran segreto, senza dir niente a nessuno e ancora non ne parlano lasciando chiacchierare il gossip mentre tutti sono pazzi del loro amore (foto). Loro due invece sono pazzi della piccola Stella, la prima figlia per entrambi e che in pochi mesi ha trasformato la vita sia di Costanza che di Bobo. Nelle foto pubblicate dalla rivista oggi, le prime tutti e tre insieme dopo il matrimonio, è evidente che l’ex calciatore ha tanto sonno, non riesce a tenere gli occhi aperti mentre la Caracciolo come sempre con lui è dolcissima. Lo accarezza con tenerezza ma sembra davvero che sia un’impresa difficile tenere gli occhi aperti. Sarà colpa delle notti insonni per la piccola di casa? E’ molto probabile ma mentre Vieri sembra distrutto l’ex velina bionda di Striscia la notizia è come sempre in gran forma e piena di energia.

BOBO VIERI HA SONNO, COSTANZA CARACCIOLO LO CONSOLA

Vieri adora le sue due donne, pazzo dal primo istante della sua piccola Stella e da un po’ di tempo anche di Costanza. Sono usciti per mangiare un gelato, gli occhi sempre attenti alla carrozzina e alla piccola Stella ma Bobo Vieri non resiste dal sonno.

Si strofina gli occhi come un bambino, sarà il caso di tornare a casa a riposare. La coppia si è sposata in gran segreto a Milano ma immaginiamo che presto arriveranno anche le nozze in chiesa e quelle speriamo di vederle. Intanto, ci pensano i soliti bene informati a raccontare qualcosa del loro primo sì tra abiti semplici, nessun invitato e tanto amore. Chissà se attenderanno che Stella cresca, cammini e sia in grado di portare le fedi all’altare. Avevano detto di non avere nessuna fretta e invece sembra che sia il contrario. Sempre più ammirati per la loro riservatezza e come vivono questa meravigliosa storia d’amore.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close