Coppie VIP

L’album di nozze di Eva Henger, sulla spiaggia il matrimonio che l’ha resa felice (Foto)

Le foto del matrimonio di Eva Henger alle Maldive, le nozze sulla spiaggia (foto)

henger nozze


Eva Henger desiderava un matrimonio romantico alle Maldive, sulla spiaggia, con accanto sua figlia e il compagno di cui è innamorata da quindi anni, Massimiliano Caroletti (foto). La Henger ha detto di nuovo sì a suo marito e ha scelto il paradiso di Athurga alle Maldive per rinnovare le promesse. Dopo il matrimonio civile del 2013 desiderava indossare un altro abito bianco e sognare. Sono scene che in genere si vedono solo nei film ma la Henger ha voluto rendere tutto reale; il suo desiderio era quello di sposare ancora lo stesso uomo, papà della sua bambina, ma con i piedi sulla sabbia. E’ la rivista Oggi che pubblica l’album di nozze, una cerimonia che ha fatto sognare la 49enne che così si è presa una bella rivincita dopo i tanti pettegolezzi dall’Isola dei famosi in poi. Romanticissimo il suo abito da sposa, una versione mini anche per sua figlia.

EVA HENGER E MASSIMO CAROLETTI SI SONO SPOSATI ALLE MALDIVE E MOSTRANO L’ALBUM DEL MATRIMONIO

“Avevo voglia di sposare Massimiliano un’altra volta e dopo 15 anni che stiamo insieme, una figlia di nove anni, una vita di coppia ormai rodata, ho deciso di farlo su una spiaggia, in uno di quei posti magici che si vedono solo nei film” ha confidato Eva ancora emozionata. Matrimonio e luna di miele nello stesso momento in un luogo che per più di un vip è la meta perfetta per le rinnovare le promesse.

Hanno scelto una piccolissima isola incontaminata ed Eva ha aggiunto: “Mi ha offerto lo scenario perfetto per dire sì all’uomo che amo e che mi è sempre stato accanto nella buona e nella cattiva sorte, pieno di entusiasmo e amore. E volevo farlo a piedi scalzi, col sole che incrociava il mare mentre pronunciavo la mia promessa”. Davvero il massimo del romanticismo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.