Carlo e Camilla in spiaggia alle Barbados, in costume lui è in forma e lei meno (Foto)


carlo e camilla in costume

Il principe Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles in costume sulla copertina della rivista Gente ed è un’occasione rara (foto). Da tempo la coppia non si vedeva in spiaggia e la rivista assicura che sono scatti imperdibili. 70 anni compiuti per il principe Carlo e a lui va un applauso perché è sempre in gran forma, quasi più tonico delle sue guardie del copro. Il fisico esile lo aiuta ma lo ricordiamo allenato anche nelle sue foto da giovane, gli stessi scatti che il settimanale di gossip ripropone. Camilla Parker Bowles invece sembra non essersi mai dedicata molto alla cura del corpo. Era il 1983 e Carlo aveva 36 anni, in costume mostrava un fisico asciutto e il tuffo in Australia di chi adora fare sport. Da quel momento gli scatti del principe in costume si possono contare su una mano, quindi queste immagini scattate alle Barbados sono davvero rare.

IL PRINCIPE CARLO E CAMILLA PARKER BOWLES IN COSTUME

Il figlio della regina Elisabetta e sua moglie hanno visitato alcune isole dei Caraibi, non si sono fatti mancare i piaceri locali, dodici giorni in cui tra un impegno istituzionale e un altro il portale TMZ ha paparazzato la coppia che si è concessa un tuffo nelle acque cristalline.


Il principe del Galles ha compiuto 70 anni a novembre, in spiaggia ha sfoggiato pantaloncini con fantasia floreale. Chissà se anche lui come accade per le sue due nuore sarà in grado di influenzare la moda estiva. Camilla ha invece indossato un costume intero difendendosi dai raggi con gli occhiali scuri. E’ davvero raro vedere i reali inglesi in costume, chissà quando vedremo Meghan Markle in bikini; magari non subito dopo la gravidanza ma restiamo come sempre in attesa, le sue scelte di certo saranno in grado di influenzare gli acquisti delle donne inglesi e non solo.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close