Coppie VIP

Carlo e Camilla in spiaggia alle Barbados, in costume lui è in forma e lei meno (Foto)

La rivista gente pubblico le foto di Carlo e Camilla Parker Bowles in costume alle Barbados (foto)

carlo e camilla in costume


Il principe Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles in costume sulla copertina della rivista Gente ed è un’occasione rara (foto). Da tempo la coppia non si vedeva in spiaggia e la rivista assicura che sono scatti imperdibili. 70 anni compiuti per il principe Carlo e a lui va un applauso perché è sempre in gran forma, quasi più tonico delle sue guardie del copro. Il fisico esile lo aiuta ma lo ricordiamo allenato anche nelle sue foto da giovane, gli stessi scatti che il settimanale di gossip ripropone. Camilla Parker Bowles invece sembra non essersi mai dedicata molto alla cura del corpo. Era il 1983 e Carlo aveva 36 anni, in costume mostrava un fisico asciutto e il tuffo in Australia di chi adora fare sport. Da quel momento gli scatti del principe in costume si possono contare su una mano, quindi queste immagini scattate alle Barbados sono davvero rare.

IL PRINCIPE CARLO E CAMILLA PARKER BOWLES IN COSTUME

Il figlio della regina Elisabetta e sua moglie hanno visitato alcune isole dei Caraibi, non si sono fatti mancare i piaceri locali, dodici giorni in cui tra un impegno istituzionale e un altro il portale TMZ ha paparazzato la coppia che si è concessa un tuffo nelle acque cristalline.

Il principe del Galles ha compiuto 70 anni a novembre, in spiaggia ha sfoggiato pantaloncini con fantasia floreale. Chissà se anche lui come accade per le sue due nuore sarà in grado di influenzare la moda estiva. Camilla ha invece indossato un costume intero difendendosi dai raggi con gli occhiali scuri. E’ davvero raro vedere i reali inglesi in costume, chissà quando vedremo Meghan Markle in bikini; magari non subito dopo la gravidanza ma restiamo come sempre in attesa, le sue scelte di certo saranno in grado di influenzare gli acquisti delle donne inglesi e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.