Dolce sorpresa per Mara Venier a Domenica IN: suo marito le dona una rosa


Nicola Carraro è tornato in Italia per la gioia di Mara Venier che potrà stare più serena avendo suo marito accanto. E nella puntata di Domenica IN del 31 marzo 2019 per la conduttrice è arrivata anche una dolce sorpresa. A farla è stato proprio Nicola Carraro che ha deciso di stupire la sua dolce metà e, sulle note di Champagne, suonata da Peppino di Capri, il marito della conduttrice, le ha consegnato una rosa. Mara sapeva che Nicola era in studio, prima che iniziasse la puntata infatti, su Instagram aveva postato proprio una foto in compagnia di suo marito, felice per il fatto che fosse rientrato in Italia. Ma probabilmente non avrebbe mai immaginato di ricevere una nuova sorpresa in diretta. Le telefonate ormai sono un cult ma questa volta, è arrivata la rosa rossa, una sorpresa speciale che ha fatto emozionare Mara che però, questa volta, ha saputo trattenere le lacrime e ci ha regalato solo bellissimi sorrisi.

NICOLA CARRARO E MARA VENIER INSIEME PRIMA DELLA PUNTATA DI DOMENICA IN SU INSTAGRAM

Ecco Nicola e Mara prima della puntata di Domenica IN del 31 marzo 2019

Visualizza questo post su Instagram

Pronti ? Via ?

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:


NICOLA CARRARO FA UNA DOLCE SORPRESA A MARA VENIER NELLA DIRETTA DI DOMENICA IN-VIDEO

Ed ecco invece il video del momento in cui Nicola regala la rosa rossa alla sua dolce Mara in diretta su Rai 1.

Visualizza questo post su Instagram

È stata colta di sorpresa ?

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:


La coppia piace tantissimo al pubblico tanto che, in questo momento romantico, non sono mancati i commenti di chi vorrebbe vedere i due insieme, magari in una sitcom. Succederà? Per il momento Mara si gode il suo successo con Domenica IN mentre suo marito si gode il sole della Repubblica Domenicana.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close