Coppie VIP

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al compleanno del figlio Andrea, il tema scelto per la festa (Foto)

Le foto del compleanno di Andrea, il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (foto)

Tatangelo d'Alessio


Per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio da tempo è tornato il sereno e il più felice è il figlio Andrea (foto). Compleanno con mamma e papà più innamorati che mai, 9 candeline su cui soffiare e il piccolo di casa che abbraccia forte Anna e Gigi durante le foto di rito. E’ quasi un ometto il piccolo D’Alessio, per la Tatangelo è l’unico figlio, per il cantautore partenopeo è il quarto, i primi nati tre sono nati dal matrimonio con la sua ex moglie Carmela. A nove anni si sceglie il calcio, si sceglie un personaggio famoso o anche un gioco di quelli che fanno impazzire i ragazzini. Andrea ha scelto Fortnite. Una torta finta e una golosa con vero pan di Spagna, panna e le bombe a mano. Tanti palloncini e tutta la gioia di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Tutti in abbigliamento super sportivo per divertirsi al compleanno.

LA FESTA DI COMPLEANNO DI ANDREA, IL FIGLIO DI ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO

Tanti i giochi con gli amici e anche una partita a paintball che Anna Tatangelo ha in parte mostrato sul suo profilo Instagram insieme ad altri dettagli del party a tema Fortinite.

La foto più bella e dolce di tutti però è proprio quella di loro tre insieme, abbracciati, felici mentre Andrea spegne la sua candelina. Il periodo buio e difficile è passato, ancora una volta i due cantanti hanno superato tutto dimostrando che il loro amore è forte, vero. Non sono mancate negli anni le critiche per la coppia ma soprattutto per Anna Tatangelo, era solo una ragazzina ma aveva già capito che Gigi D’Alessio sarebbe stato il suo unico grande amore. Chissà se la figlia di Gigi si sarà rassegnata a vedere Anna per sempre accanto al suo papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.