Coppie VIP

Federica Panicucci e Marco Bacini insieme per un’altra importante avventura (Foto)

Federica Panicucci e Marco Bacini sempre più innamorati e ancora una volta soci in affari (foto)

Panicucci e bacini


Insieme sempre in amore e negli affari, Federica Panicucci e Marco Bacini non temono di esagerare e dopo la linea di abbigliamento con negozi in franchising aperti in tante città arriva anche un’altra avventura per la coppia (foto). Fidanzati e imprenditori, a tenerli un po’ distanti c’è solo la tv, per il resto condividono tutto. Soci in affari per la seconda volta Federica Panicucci e il suo fidanzato perché hanno aperto No Fly Zone, un bar – ristornate di lusso a Milano 2. Hanno scelto di aprirlo vicino agli Studi Mediaset, all’interno di Residenza Ponti a Milano 2. Evidentemente uno dei due aveva studiato la mancanza di un locale come quello che hanno appena aperto. E’ un posto molto carino dove il cliente può scegliere di bere un drink, di gustare qualche piatto, di prendere semplicemente un caffè o un gelato. Quindi non solo moda e tv adesso c’è anche la ristorazione a impegnare la conduttrice di Mattino Cinque.

FEDERICA PANICUCCI E MARCO BACINI INSIEME ANCHE NELLA RISTORAZIONE

La Panicucci ha postato sul suo profilo social la foto con il suo compagno e accanto ha scritto: “Io e te Marco Bacini insieme anche in questa nuova avventura!”. I fan impazziscono per la coppia ma non mancano le solite critiche che però non toccano minimamente la bella conduttrice dai lunghi capelli biondi.

Il prossimo progetto magari potrebbe essere il matrimonio per Marco e Federica ma loro non ne parlano, anche se è passato già un bel po’ di tempo dalla separazione tra la Panicucci e Fargetta. Sono davvero molto fortunati Federica Panicucci e il suo socio a 360 gradi, è davvero difficile lavorare insieme e in più progetti quando si è una coppia. Chissà qual è il loro segreto. Belli, innamorati e pieni di successo, tra un po’a arriverà l’estate e vedremo anche le loro bellissime foto in vacanza. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.