Coppie VIP

Giorgia Palmas incinta o l’abito mostra il pancino che non c’è? (Foto)

Colpa dell'abito di paillettes o Giorgia Palmas è incinta davvero e presto darà il primo figlio a Filippo Magnini? (Foto)

palmas incinta


Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono innamoratissimi ma la Palams è incinta o no? Le ultime foto pubblicate anche dalla ex velina mora di Striscia la notizia innescano il sospetto del pancino ma forse è solo colpa del vestito di paillettes verde. E’ sempre in gran forma Giorgia e ha un fisico da invidia ma le voci sul loro matrimonio, l’amore che è evidente dal primo istante che stanno insieme e poi quella lieve curva sul ventre, il gossip azzarda la gravidanza ma loro restano in silenzio. La coppia ha partecipato a una festa a Milano, il compleanno dello stilista Alessandro Martorana. Giorgia Palmas ha indossato un abito bellissimo di Elisabetta Franchi e ha pubblicato sul suo profilo Instagram gli scatti della serata. Con lei come sempre il suo fidanzato, Filippo Magnini. L’abito da sirena scelto ha lasciato sospettare delle rotondità, l’effetto magari è solo per le paillettes ma in molti credono che nascondano un dolce segreto. Non sarebbe poi così strano perché entrambi desiderano creare una famiglia.

GIORGIA PALMAS IN DOLCE ATTESA O E’ SOLO UN GOSSIP DOLCISSIMO?

Giorgia è già mamma della dolcissima Sofia, più volte abbiamo visto la piccola con lei e Filippo in vacanza, sono un trio perfetto, affiatato e un altro figlio non potrebbe che dare ancora più gioia a tutti. Non l’hanno mai nascosto e se Magnini ha già espresso il suo desiderio di diventare padre e adesso più che mai di avere un figlio dalla showgirl sarda, Giorgia Palmas ha aggiunto anche altro.

Un figlio è un miracolo della vita ed è la cosa più bella del mondo. Sono innamorata pazza di Sofia e l’argomento figli è talmente bello e importante che va preso con la giusta delicatezza. Ma se dovesse succedere sarebbe bellissimo”. Al momento restano tutti in silenzio, presto ne sapremo di certo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.