Coppie VIP

Sossio Aruta e Ursula Bennardo a Uomini e Donne rivelano i nomi scelti per il bambino che aspettano

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 2 aprile 2019 Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno annunciato i nomi scelti per il loro bambino

Grandi emozioni nella puntata di Uomini e Donne di oggi 2 aprile 2019. Come vi avevamo raccontato nelle nostre anticipazioni, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati ospiti del programma di Canale 5 per annunciare la gravidanza. Ursula infatti è incinta, a un anno di distanza dal loro primo bacio, la coppia nata nello studio di Uomini e Donne, aspetta un bebè! E chi avrebbe mai detto che Ursula e Sossio sarebbero diventati una coppia così affiatata tanto da allargare la famiglia! Sossio, che ha un matrimonio alle spalle e un’altra relazione finita male, ha trovato a quanto pare la donna della sua vita e, dopo i due maschietti, vorrebbe tanto avere una femminuccia. Anche Ursula ha un matrimonio finito alle spalle e tre meravigliosi figli, tre maschietti e adesso spera che possa arrivare finalmente la femminuccia. Lo ha raccontato anche nella puntata di Uomini e Donne di oggi! E poi i due hanno anche rivelano come vorrebbero chiamare il bambino, sia nel caso fosse maschietto che nel caso fosse femminuccia. Sossio ha prima scherzato: “Abbiamo pensato che se sarà una femminuccia la chiameremo Tina mentre se sarà un maschietto lo chiameremo Gianni.”

UOMINI E DONNE PUNTATA DI OGGI 2 APRILE 2019: SOSSIO E URSULA RIVELANO I POSSIBILI NOMI DEL BAMBINO

In realtà Ursula e Sossio hanno pensato ai veri nomi che vorrebbero dare al bambino. “Sono felice perchè Ursula ha deciso che se dovesse essere una femminuccia, potremmo chiamarla Bianca come la mia mamma e questo mi rende davvero felice” ha detto Sossio.

E poi Ursula ha aggiunto: “Adesso vi dirà anche che cosa ha pensato qualora fosse un maschietto, io ci sto ancora pensando.” E quindi ha preso la parola Sossio e ha detto: “Io lo so che ho un nome particolare per cui non so se un mio figlio si sentirà di dare questo nome al proprio figlio quindi vorrei chiamarlo Sossio Junior. Penso che sia bello anche perchè quando io non ci sarò più, Ursula avrà un altro Sossio nella sua vita.”

Ursula ci sta ancora pensando, non sa se se la sente di fare questa scelta!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.