Coppie VIP

Belen e Stefano sulla cover di Chi: i baci per non lasciarsi mai più (FOTO)

Sulla rivista Chi le prime foto dei baci tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez che sono ufficialmente, di nuovo, una coppia

Riconquistano la cover di Chi Stefano de Martino e Belen Rodriguez, una delle coppie che in passato ha fatto sognare migliaia di romantici e che adesso torna a farlo. Che ci fosse qualcosa nell’aria era chiaro a tutti già da oltre un mese, sempre da quando i paparazzi avevano beccato Belen e Stefano in aeroporto a scambiarsi tenere effusioni. I due da allora non hanno nè confermato nè smentito ma negli ultimi giorni, con dei piccoli gesti, sono usciti allo scoperto. Le parole e poi anche i fatti: Stefano de Martino che rimette la fede e la fa vedere a tutti in diretta a Mede in Sud, anche Belen rimette all’anulare la sua fede, un chiaro segnale di questo amore che è pronto a sbocciare di nuovo. E oggi le prime foto su Chi: sulla rivista diretta di Alfonso Signorini arrivano i baci, quelli che non possono essere fraintesi, quelli che dimostrano che Belen e Stefano sono di nuovo una coppia!

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO SONO DI NUOVO UNA COPPIA: LE FOTO DEI BACI SU CHI

E dalla Rivista Chi arrivano puntuali gli scatti di questo amore ritrovato, di questa voglia di essere di nuovo una famiglia. Non solo per amore del piccolo Santiago ma perchè forse, quella fiamma, non ha mai smesso di ardere. De Martino non ha mai nascosto il suo amore per Belen e forse, dopo aver pagato per delle colpe e degli errori, e aver atteso qualche annetto per essere perdonato, ha riconquistato la donna della sua vita!

Coccole, teneri baci, e quelle fedi al dito che dimostrano come Stefano e Belen tengano a questo matrimonio, al valore della loro unione. Non ci resta quindi che aspettare un altro matrimonio per rinnovare le promesse cancellate con la separazione ma eterne nei loro cuori!

E questa volta le foto non mentono, ecco la gallery

Vi ricordiamo che tutte le foto e il servizio completo sono sull’ultimo numero della rivista Chi in edicola questa settimana.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.