Coppie VIP

Elisa Isoardi contro chi ha definito brutto il suo fidanzato, pubblica la foto ed esplode (Foto)

Sui social Elisa Isoardi ha pubblicato la foto con Alessandro Di Paolo, per il web è troppo brutto e la conduttrice risponde (foto)

Isoardi e il fidanzato


Su Instagram la prima foto di Elisa Isoardi con il suo nuovo fidanzato, la conduttrice ha pubblicato lo scatto con Alessandro Di Paolo e se i like sono stati molti, non sono mancate le critiche (foto). Per parte del web il fidanzato di Elisa Isoardi è troppo brutto, lei è così bella che meriterebbe di avere altro accanto. La conduttrice non ha retto e ha risposto confermando forse in questo modo anche i rumors. La padrona di casa de La prova del cuoco ha semplicemente condiviso una foto e con lei e Di Paolo c’è ance Marcello D’Onofri. All’ennesimo commento negativo ha però reagito contro chi ha definito il produttore troppo brutto. Definiamoli haters o persone con scarsa sensibilità ma Elisa ha difeso subito il suo compagno. Dalle foto del gossip ai commenti infelici è passato poco tempo e la replica di Elisa è stata dura.

ELISA ISOARDI CONTRO CHI DICE CHE IL SUO NUOVO FIDANZATO E’ BRUTTO

Il suo nuovo fidanzato non piace a tutti, nessuno lo conosce, è solo un giudizio estetico ma ovviamente per nulla apprezzato dalla diretta interessata. Che sia davvero il suo fidanzato o meno Elisa Isoardi non ha perso tempo e ha risposto: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati”. Ha poi aggiunto, sempre su Instagram: “Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio”.

E’ una difesa e non una conferma, anche se ci sono tutti i presupposti per dire che Alessandro Di Paolo è il nuovo compagno di Elisa Isaordi. Sono stati paparazzati insieme per ben due fine settimana, lei non ha smentito e in parte aveva confermato, poi la foto su Instagram, il resto lo scopriremo presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.