Coppie VIP

La fidanzata di Matteo Salvini indossa gli abiti del ministro, così esce da casa e allo scoperto (Foto)

La rivista Chi pubblica le foto della fidanzata di Matteo Salvini. Francesca Verdini lascia la casa del ministro dell'Interno con i suoi vestiti (foto)

Salvini e francesca


Dopo la prima uscita mondana di Matteo Salvini con la sua nuova fidanzata il ministro dell’Interno aveva smentito i rumors confidando che lui al cinema ci andava con chi preferiva (Foto). Alla prima di Dumbo a Roma era andato con Francesca Verdini tenendo per mano la giovanissima Francesca Verdini. Nessuno aveva creduto che i due fossero solo amici e infatti arrivano già le nuove foto della rivista Chi. Tra le pagine del settimanale di Alfonso Signorini la Verdini indossa il giubbotto di Salvini ma non solo quello. Gli esperti dicono che Francesca uscendo da casa del fidanzato non solo abbia indossato il giubbotto bicolore ma anche i pantaloni con il logo della Polizia e addirittura le sue scarpe, di almeno tre numeri più grandi. Che il giubbotto sia lo stesso è evidente ma potrebbero anche averlo uguale, però ci sono i paparazzi a raccontare che la coppia avrebbe passato la notte insieme e che quella che vediamo in alto sarebbe una foto scattata la mattina successiva.

FRANCESCA VERDINI INDOSSA GLI ABITI DI SALVINI

Lei sorride perfettamente a suo agio quando sembra accorgersi della presenza dei paparazzi. Le voci non solo più tali ma vere conferme di una bella storia d’amore che il gossip si prepara a seguire in ogni dettaglio possibile. Dopo l’addio tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini sembra che entrambi abbiano in breve tempo trovato un altro compagno. La conduttrice de La prova del cuoco ha anche già difeso il suo nuovo compagno dalle critiche di chi l’ha definito troppo brutto per lei.

Anche per Matteo Salvini e Francesca Verdini sembra esserci qualche critica, si mormora infatti che di questa relazione non sia entusiasta Tommaso Verdini, fratello della 26enne. Tommaso gestisce il ristorante romano PaStation dove sono stati avvistati per la prima volta Salvini e la Verdini. Continuiamo ovviamente a seguire entrambe le coppie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.