Coppie VIP

Cristina Parodi e Giorgio Gori al Premio Giornalismo, bellissimi in abiti perfetti (Foto)

Affiatati e bellissimi come sempre Cristina Parodi e Giorgio Gori insieme a Milano al Premio Giornalismo (foto)

parodi gori


Al Premio Giornalismo a Milano non potevano mancare Cristina Parodi e Giorgio Gori, sono arrivati insieme al Principe di Savoia, come sempre belli e da sempre affiatati (foto). Sono sposati da 24 anni e stanno insieme da molto più tempo e niente sembra avere mai turbato il loro amore. Più volte la Parodi ha confidato il suo segreto, il loro segreto per una storia d’amore eterna e ogni volta che appaiono suscitano ammirazione. Cristina Parodi si definisce una regina dello shopping, tante volte i paparazzi la beccano durante le sue passeggiate e gli acquisti a Milano e non solo. I risultati dello shopping si vedono e la conduttrice e giornalista è sempre perfetta. Il 3 aprile al Principe di Savoia a Milano il Premio Giornalismo e lei per l’occasione ha scelto un classico completo giacca e pantaloni neri abbinati a una blusa a righe, come vuole la moda di questa primavera estate 2019. Tante righe bianche e nere da potere accostare a tutto ma Cristina non esagera e per questa occasione resta molto sobria ed elegante.

CRISTINA PARODI E GIORGIO GORI INSIEME AL PREMIO GIORNALISMO

In scuro anche Giorgio Gori. Si sono sposati nel 1995 e la loro unione è da sempre inossidabile, proprio come quella di sua sorella, Benedetta Parodi e Fabio Caressa che di recente hanno anche rinnovato le promesse dopo 20 anni dal sì. Il mese scorso la Parodi e Gori hanno anche festeggiato la laurea della loro primogenita, Benedetta che ha 22 anni. La coppia ha anche altre due figli, Alessandro nato il 20 agosto del 1997 e Angelica nata il 24 luglio del 2001.

All’evento a Milano si sono fatti notare come sempre ma c’erano tanti nomi del giornalismo italiano e anche personaggi del mondo dello spettacolo, come ad esempio l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Il Premio Giornalismo quest’anno è andato al giornalista de La Stampa Mattia Feltri, 49 anni, figlio di Vittorio Feltri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.