Coppie VIP

Belen festeggia il compleanno di Santiago a casa, cucina lei in attesa del ritorno di Stefano (Foto)

Al compleanno di Santiago Rodriguez cucina mamma Belen in attesa del ritorno a casa di Stefano De Martino (foto)

Santiago e belen


Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha compiuto 6 anni ieri e anche se il papà non era a casa perché impegnato con la conduzione di Made in Sud non poteva mancare una piccola festa per lui (foto). In attesa della vera festa di compleanno Santiago ha però avuto già ieri sera la sua torta con le candeline, i palloncini e l’immancabile numero 6. Per il suo bambino Belen si è messa ai fornelli mostrando su Instagram tutti i prodotti acquistati per una bella cenetta. La festa in casa Rodriguez per il compleanno di Santiago, una festa casalinga in attesa del ritorno del ballerino e conduttore campano. Tanto divertimento e tanto colore ma cosa ha preparato la showgirl argentina per i suoi ospiti e per festeggiare il suo bambino? La pasta con un sughetto di pomodoro speciale. Il video nelle storie di Instagram mostra la preparazione con olio, aglio, pomodorini gialli e poi i pomodori classici, capperi, basilico e un ottimo olio di oliva, alla fine per completare il parmigiano reggiano grattugiato. Porzioni poco abbondanti per restare in linea ma mentre cucinava ha aperto anche una bottiglia di vino rosso.

AL COMPLEANNO DI SANTIAGO RODRIGUEZ  CUCINA BELEN

Tutto perfetto per soffiare sulle candeline della prima torta di Santiago per il suo sesto compleanno ma sarà ancora più bella la vera festa con gli amichetti e il suo papà. Tutti insieme felici come un tempo, anzi molto più felici di prima. E’ il primo compleanno del piccolo Rodriguez con mamma e papà di nuovo marito e moglie, con le fedi al dito. “Mi todo” ha scritto zio Jeremias per il suo adorato nipotino. Cecilia è in America ma non mancano anche i suoi auguri: “Che tu possa essere sempre questo meraviglioso bambino che sei”. Anche la sorella di Stefano, Adelaide De Martino ha commentato sui social: “Vederti crescere è il mio regalo più bello. Auguri amore della zia”.

I nonni Rodriguez sono a casa con Belen, come sempre è Veronica Cozzani a riprendere tutto e pubblicare tutta l’emozione sui social. Stefano De Martino sta per tornare e sarà la festa di compleanno di Santiago più bella di tutte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.