Coppie VIP

Belen e Stefano, il fine settimana a Napoli e la promessa mantenuta (Foto)

Le foto del fine settimana di Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Napoli, gli scatti dalla rivista Chi (foto)

belen e stefano su chi


Belen e Stefano sono di nuovo felici insieme e finalmente per tutti i fan in attesa arrivano le foto che ufficializzano il ritorno della storia d’amore. Belen Rodriguez e Stefano De Martino ricominciano da Napoli e non sarà certo un caso. L’avevano capito un po’ tutti che il ballerino e conduttore stava cercando in tutti i modi di riconquistare la sua ex moglie, poi ci sono state la paura e la necessità di difendersi da tutti ma alla fine hanno mantenuto la promessa. Sono stati cauti nel parlare fino all’ultimo momento ma Belen aveva dichiarato “Quando torneremo insieme non ci nasconderemo” mentre Stefano continuava a parlare di tutto il lavoro fatto per ricostruire il loro legame. La promessa è stata mantenuta, la coppia è uscita allo scoperto, una volta sicuri del ritorno di fiamma e molto di più non si sono più nascosti. Complici sia la primavera che la conduzione di De Martino a Made in Sud sono partiti tutti e tre insieme per la splendida città campana. Hanno scelto un b&b con una vista spettacolare e puntuali c’erano i paparazzi della rivista Chi a fotografare ciò che hanno potuto.

BELEN E STEFANO A NAPOLI CON SANTIAGO

Si sono lasciati beccare dai fotografi, indifferenti della presenza di occhi indiscreti perché niente può più ferirli. Con Belen e Stefano ovviamente c’è anche il piccolo Santiago. La showgirl argentina e il suo bimbo hanno assistito alle prove del programma comico condotto da De Martino e poi sono andati in giro con lui per i vicoli di Napoli. Confusi tra le gente e come una coppia qualunque, le fedi tornate ai loro posti e la felicità e l’intesa evidenti.

Fa sorridere Belen Rodriguez quando dice che non sa definire la sua situazione sentimentale, il divorzio per la coppia non era ancora arrivato, ha loro è bastato rimettere le fedi e chissà quanta emozione in quel momento così privato e magico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.