Belen e Stefano, il fine settimana a Napoli e la promessa mantenuta (Foto)


belen e stefano su chi

Belen e Stefano sono di nuovo felici insieme e finalmente per tutti i fan in attesa arrivano le foto che ufficializzano il ritorno della storia d’amore. Belen Rodriguez e Stefano De Martino ricominciano da Napoli e non sarà certo un caso. L’avevano capito un po’ tutti che il ballerino e conduttore stava cercando in tutti i modi di riconquistare la sua ex moglie, poi ci sono state la paura e la necessità di difendersi da tutti ma alla fine hanno mantenuto la promessa. Sono stati cauti nel parlare fino all’ultimo momento ma Belen aveva dichiarato “Quando torneremo insieme non ci nasconderemo” mentre Stefano continuava a parlare di tutto il lavoro fatto per ricostruire il loro legame. La promessa è stata mantenuta, la coppia è uscita allo scoperto, una volta sicuri del ritorno di fiamma e molto di più non si sono più nascosti. Complici sia la primavera che la conduzione di De Martino a Made in Sud sono partiti tutti e tre insieme per la splendida città campana. Hanno scelto un b&b con una vista spettacolare e puntuali c’erano i paparazzi della rivista Chi a fotografare ciò che hanno potuto.

BELEN E STEFANO A NAPOLI CON SANTIAGO

Si sono lasciati beccare dai fotografi, indifferenti della presenza di occhi indiscreti perché niente può più ferirli. Con Belen e Stefano ovviamente c’è anche il piccolo Santiago. La showgirl argentina e il suo bimbo hanno assistito alle prove del programma comico condotto da De Martino e poi sono andati in giro con lui per i vicoli di Napoli. Confusi tra le gente e come una coppia qualunque, le fedi tornate ai loro posti e la felicità e l’intesa evidenti.

Fa sorridere Belen Rodriguez quando dice che non sa definire la sua situazione sentimentale, il divorzio per la coppia non era ancora arrivato, ha loro è bastato rimettere le fedi e chissà quanta emozione in quel momento così privato e magico.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close