Coppie VIP

Stefano De Martino fa gli auguri a Santiago e c’è tutto l’amore per Belen (Foto)

Gli auguri di Stefano De Martino al piccolo Santiago per il suo compleanno sono anche una dedica d'amore per Belen Rodriguez (foto)

belen e santi


E’ il compleanno di Santiago e Stefano De Martino appena tornato da Napoli dopo la conduzione di Made in Sud è con il suo bambino mentre Belen è impegnata con Colorado (foto). Un equilibrio perfetto quello che la coppia sembra avere ritrovato dopo gli anni in cui sono stati separati. Ma oggi più di tutto è la dedica che Stefano ha fatto al suo piccolo Santiago ad emozionare perché rivela anche una dichiarazione d’amore per sua moglie, per Belen Rodriguez. Il divorzio non è mai arrivato e come ha detto il ballerino e conduttore campano “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”. Sono felici tutti e tre insieme e questo per Santiago è il compleanno più bello. Ci sarà tempo per festeggiare tutti insieme, mamma e papà hanno degli impegni da rispettare e se ieri sera Belen ha festeggiato il suo bambino a casa con una cenetta preparata con le sue mani, la torta colorata e parte della famiglia e degli amici mentre De Martino era a Napoli, oggi è il contrario.

GLI AUGURI E LA DEDICA DI STEFANO DE MARTINO A SANTIAGO E BELEN RODRIGUEZ

“6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio”. E’ sempre stato tenero e attento Stefano nel ruolo di papà ma è quel “noi” che emoziona più di tutto ed è questo il regalo più bello per il piccolo Santiago. E’ un compleanno che non dimenticherà mai.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno mai fatto mancare attenzioni e amore al loro bambino ma la sua mamma aveva un altro uomo accanto che non era il suo papà. Il suo desiderio è stato esaudito, non c’è regalo più bello che averli a casa tutti e due. E’ bellissimo Santi, per lui tanti cuori come like agli auguri del suo papà. La famiglia è tornata e anche tra cognati adesso sui social c’è la stessa armonia di un tempo. Sono felici con le fedi di nuovo al dito, è felice tutta la famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.