Coppie VIP

Elisa Isoardi al compleanno della nuova suocera, è felice accanto ad Alessandro Di Paolo (Foto)

Le foto di Elisa Isoardi al compleanno della suocera. La rivista Chi pubblica gli scatti con la famiglia di Alessandro Di Paolo


Elisa Isoardi è di nuovo felice, sembra che accanto ad Alessandro Di Paolo abbia davvero trovato di nuovo il suo mondo a colori (foto). Tra le pagine della rivista Chi la conduttrice de La prova del cuoco sorride felice alla festa di compleanno della sua nuova suocera. A cinque mesi dall’addio ufficiale a Matteo Salvini la bella Elisa Isoardi non ha ancora confidato che il produttore è il suo nuovo fidanzato ma non smentisce né tenta più di nascondersi. Dopo la prima foto social con lui ma in compagnia anche di un amico adesso ci sono gli scatti al compleanno della mamma di Alessandro. Elisa è raggiante, la felicità è evidente negli sguardi e nei sorrisi e anche l’aria di casa è presente. I paparazzi non perdono uno scatto e dopo i due fine settimana di Elisa e Alessandro adesso è già tempo di famiglia. Le presentazioni sono già state fatte perché la Isoardi posa con la suocera davanti alla torta con le candeline per la cena in famiglia al ristorante; un bacio e un abbraccio alla mamma del suo fidanzato e la favola ha inizio.

ELISA ISOARDI FESTEGGIA I 60 ANNI DELLA SUOCERA

La mamma di Alessandro Di Paolo ha compiuto 60 anni ed Elisa sembra già conoscere tutti da tempo. Prende sottobraccio il papà dell’imprenditore e tra uno scatto e l’altro non perde mai di vista il suo fidanzato. Tacchi vertiginosi, look nero sempre presente e l’immancabile scollatura che la padrona di casa del cooking show di Rai 1 adora.

L’abbraccio con la suocera è la foto deliziosa che la rivista Chi pubblica con soddisfazione. E’ stato però proprio Alfonso Signorini di recente a confidare che Elisa Isoardi era rimasta un po’ male quando ha saputo che Matteo Salvini si era già fidanzato con un’altra, con la giovanissima Francesca Verdini. Ovviamente continuiamo a seguire entrambe le coppie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.