Coppie VIP

Belen e Stefano tornano a casa felici con Santiago (Foto)

Le foto di Belen e Stefano De Martino, la coppia torna nella loro casa con il piccolo Santiago (foto)

belen e stefano con santi


Belen Rodriguez non teme più nulla, tra le braccia di Stefano De Martino è tornata a sorridere e nemmeno i paparazzi sono più un problema (foto). L’abbiamo vista tante volte dura conto i fotografi e soprattutto sotto casa sua ma adesso che Belen e Stefano sono tornati insieme, di nuovo marito e moglie, lei non fa che sorridere. Dopo una serata trascorsa tutti insieme è tardi e il piccolo Santiago si è addormentato, il suo papà lo prende in braccio, sanno bene che ci sono i paparazzi pronti a fotografare, Belen si gira prima di chiudere il portone e sorride. Non c’è più nulla da nascondere, la famiglia è di nuovo riunita. La frase di Stefano sui divorzi che non sempre vanno a buon fine sarà per sempre la loro frase. Non hanno ancora ufficializzato con le parole il ritorno di fiamma e d’amore ma dopo queste foto e gli scatti al compleanno di Santiago non c’è bisogno di aggiungere altro. Belen e Stefano restano in silenzio ma dimostrano che non hanno mai spesso di amarsi. Non desiderano parlare del loro amore, hanno rimesso le fedi ed è come se si fossero sposati per la seconda volta.

BELEN E STEFANO INSIEME TORNANO NELLA LORO CASA

Nessuna intervista, solo di recente qualche piccola battuta ma tutti parlano di loro. La rivista Diva e Donna pubblica le foto del dopo serata in famiglia, tutti e tre insieme tornano a casa con la macchina di papà. Per un po’ hanno mantenuto il segreto, chissà da quanto tempo.

Sono stati bravissimi a nascondersi approfittando del buon rapporto che piano piano era tornato tra loro per amore di Santiago. Hanno così potuto scoprire che non si trattava di un fuoco di paglia ma della voglia di tornare più forti e innamorati di prima e non solo per il piccolo che chissà quante volte l’avrà chiesto. E’ una storia d’amore che fa sognare, si può sbagliare e poi ricostruire, se c’è amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.