Stefano de Martino e Belen Rodriguez: prima foto di famiglia per il compleanno di Santiago


Gli appassionati di cronaca rosa sono impazziti, i fans della coppia condividono e ricondividono le loro immagini sui social: Stefano de Martino e Belen Rodriguez tornano a far sognare. I due non confermano e non smentiscono ma chiaramente sono i gesti quelli che contano. Prima le foto insieme a Napoli, poi i baci pubblicati dalla rivista Chi. Poi Belen che va a vedere Made in Sud insieme al piccolo Santiago e poi quelle fedi che ricompaiono sia all’anulare di Stefano che a quello di Belen. La coppia è di nuovo una coppia. Non c’è bisogno di rispondere alle domande, bastano i fatti. E la foto di famiglia scattata in occasione del compleanno del piccolo Santiago la dice lunga sul sentimento che i due provano e forse hanno sempre provato. Stefano del resto non ha mai smesso di amare la sua Belenita e lo ha dichiarato in diverse occasioni in questi anni. Belen ci ha provato, ha provato a dimenticare suo marito ma a quanto pare non ce l’ha fatta e forse gli ha perdonato quei piccoli errori che sono stati commessi in passato. Oggi sono di nuovo felici. Non ci sono dichiarazioni d’amore via social, ma ci sono delle immagini che danno un senso di famiglia, immagini che riempiono il cuore.



BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO BELLISSIMI INSIEME AL COMPLEANNO DEL PICCOLO SANTIAGO

Alla festa del piccolo Santiago mamma e papà insieme erano lì per lui. E questa non è una novità perchè Stefano e Belen in questi anni, anche se da separati, hanno sempre messo il loro bambino davanti a tutti.

La novità sta nel fatto che oggi Belen Rodriguez e Stefano de Martino si guardino con occhi ben diversi, sono gli occhi dell’amore.

Una ritrovata unione che fa bene anche a tutta la famiglia. Jeremias, papà Gustavo e gli altri familiari sono stati felici di festeggiare con il piccolo Santiago.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close