Coppie VIP

Stefano de Martino e Belen Rodriguez: prima foto di famiglia per il compleanno di Santiago

Belen Rodriguez e Stefano de Martino insieme per la festa del piccolo Santiago: la famiglia esplode d'amore

Gli appassionati di cronaca rosa sono impazziti, i fans della coppia condividono e ricondividono le loro immagini sui social: Stefano de Martino e Belen Rodriguez tornano a far sognare. I due non confermano e non smentiscono ma chiaramente sono i gesti quelli che contano. Prima le foto insieme a Napoli, poi i baci pubblicati dalla rivista Chi. Poi Belen che va a vedere Made in Sud insieme al piccolo Santiago e poi quelle fedi che ricompaiono sia all’anulare di Stefano che a quello di Belen. La coppia è di nuovo una coppia. Non c’è bisogno di rispondere alle domande, bastano i fatti. E la foto di famiglia scattata in occasione del compleanno del piccolo Santiago la dice lunga sul sentimento che i due provano e forse hanno sempre provato. Stefano del resto non ha mai smesso di amare la sua Belenita e lo ha dichiarato in diverse occasioni in questi anni. Belen ci ha provato, ha provato a dimenticare suo marito ma a quanto pare non ce l’ha fatta e forse gli ha perdonato quei piccoli errori che sono stati commessi in passato. Oggi sono di nuovo felici. Non ci sono dichiarazioni d’amore via social, ma ci sono delle immagini che danno un senso di famiglia, immagini che riempiono il cuore.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO BELLISSIMI INSIEME AL COMPLEANNO DEL PICCOLO SANTIAGO

Alla festa del piccolo Santiago mamma e papà insieme erano lì per lui. E questa non è una novità perchè Stefano e Belen in questi anni, anche se da separati, hanno sempre messo il loro bambino davanti a tutti.

La novità sta nel fatto che oggi Belen Rodriguez e Stefano de Martino si guardino con occhi ben diversi, sono gli occhi dell’amore.

Una ritrovata unione che fa bene anche a tutta la famiglia. Jeremias, papà Gustavo e gli altri familiari sono stati felici di festeggiare con il piccolo Santiago.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.