Coppie VIP

Jeremias Rodriguez racconta la sofferenza di Belen senza Stefano De Martino (Foto)

Jeremias Rodriguez è felice che Belen e Stefano De Martino siano tornati insieme e confessa il dolore vissuto da sua sorella (foto)

Belen Rodriguez


Belen e Stefano De Martino sono di nuovo una coppia e la famiglia della showgirl sembra davvero felice della loro decisione, primo tra tutti Jeremias Rodriguez (foto). Belen ha sofferto molto in passato, è proprio suo fratello a confidare quanto dolore abbia vissuto lei dopo l’addio di Stefano. Anche Belen qualche volta ha fatto riferimento alla sofferenza per il fallimento del suo matrimonio, ha avuto bisogno di un aiuto per superare tutto e adesso è evidente quanto sia felice. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi adesso non fa più mistero del passato, adesso può dirlo che sua sorella è stata davvero malissimo ed è anche per questo che lui è felice che tutto si sia sistemato tra loro, che la famiglia sia di nuovo riunita, che alla fine non ci sia stato nessun divorzio. “Per lei fallire nella famiglia è una cosa molto dura” ha spiegato il più piccolo dei Rodriguez parlando dei loro genitori, del concetto che hanno di famiglia.

JEREMIAS RODRIGUEZ FELICE PER BELEN E STEFANO

E’ al 361 Magazine che Jeremias confida: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione” aggiungendo che non è che la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene ma il fallimento per il suo matrimonio con Stefano era troppo doloroso: Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”.

Non giudica il periodo con Andrea Iannone, è un suo amico ed è stato lui a presentarli, non era colpa sua se sua sorella non era felice. Jeremias ha subito ricucito il suo rapporto con Stefano De Martino, anche sui social ha mostrato subito la sua gioia nel rivederlo di nuovo accanto a sua sorella. Ha visto soffrire troppo Belen e adesso sembra che stia andando tutto per il meglio, che tutti siano di nuovo felici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.