Jeremias Rodriguez racconta la sofferenza di Belen senza Stefano De Martino (Foto)


Belen Rodriguez

Belen e Stefano De Martino sono di nuovo una coppia e la famiglia della showgirl sembra davvero felice della loro decisione, primo tra tutti Jeremias Rodriguez (foto). Belen ha sofferto molto in passato, è proprio suo fratello a confidare quanto dolore abbia vissuto lei dopo l’addio di Stefano. Anche Belen qualche volta ha fatto riferimento alla sofferenza per il fallimento del suo matrimonio, ha avuto bisogno di un aiuto per superare tutto e adesso è evidente quanto sia felice. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi adesso non fa più mistero del passato, adesso può dirlo che sua sorella è stata davvero malissimo ed è anche per questo che lui è felice che tutto si sia sistemato tra loro, che la famiglia sia di nuovo riunita, che alla fine non ci sia stato nessun divorzio. “Per lei fallire nella famiglia è una cosa molto dura” ha spiegato il più piccolo dei Rodriguez parlando dei loro genitori, del concetto che hanno di famiglia.

JEREMIAS RODRIGUEZ FELICE PER BELEN E STEFANO

E’ al 361 Magazine che Jeremias confida: “Vedo bene il riavvicinamento tra i due. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione” aggiungendo che non è che la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene ma il fallimento per il suo matrimonio con Stefano era troppo doloroso: Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”.

Non giudica il periodo con Andrea Iannone, è un suo amico ed è stato lui a presentarli, non era colpa sua se sua sorella non era felice. Jeremias ha subito ricucito il suo rapporto con Stefano De Martino, anche sui social ha mostrato subito la sua gioia nel rivederlo di nuovo accanto a sua sorella. Ha visto soffrire troppo Belen e adesso sembra che stia andando tutto per il meglio, che tutti siano di nuovo felici.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close