Coppie VIP

Audrey Bouetté chiude la porta ad Andrea Iannone, forse a causa di Belen (Foto)

E' già finita tra Andrea Iannone Audrey Bouetté, forse il pilota non dimentica Belen Rodriguez (foto)


Ieri le congratulazioni ad Andrea Iannone per la sua nuova storia d’amore con Audrey Bouetté, oggi la bella modella francese annuncia che è già tutto finito (foto). La rivista Chi li aveva paparazzati insieme, mano nella mano mentre passeggiavano, sguardi dolci, coccole e partita allo stadio, ma sembra che sia durata davvero poco. Iannone e la Bouetté non stanno insieme, non sarà lei a far dimenticare Belen Rodriguez al campione. Si vocifera infatti che sia proprio la showgirl argentina la causa della porta in faccia di Audrey ad Andrea. E’ vero che si sono frequentati ma la modella francese rispondendo a una domanda su Instagram ha chiarito che lui deve ancora ritrovarsi, che è un bravo ragazzo e che gli augura il meglio ma che a lei il tipo di stoia che forse lui voleva non interessa.

NESSUNA STORIA D’AMORE TRA ANDREA IANNONE E AUDREY BOUETTE’

Non è chiarissimo il senso delle parole di lei ma tra le righe c’è chi legge che se Iannone deve ancora ritrovarsi vuol dire che non ha ancora dimenticato la sua ex fidanzata. Aveva quindi ragione Fabrizio Corona, il pilota non riesce a cancellare dalla sua mente Belen, anzi lui di certo esagerando parlava di vera ossessione. In realtà sembra che nessuno degli ex della Rodriguez riesca a dimenticarla facilmente. Andrea Iannone è un bravo ragazzo che, però, secondo me deve ritrovarsi. Gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie” questa la risposta della Bouetté a chi le chiedeva della sua storia con Andrea.

Si volta ancora pagina e chissà chi il gossip troverà accanto a Iannone la prossima volta. Nessuno però gli chiede cosa ne pensa del presunto ritorno di fiamma tra Stefano e Belen, o forse non ha voluto rispondere. Iannone e Belen sembravano avere tanti progetti da realizzare insieme, poi è finita come tutti sappiamo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.