Coppie VIP

Silvia Toffanin con la famiglia è già al mare in pieno relax (Foto)

Le foto sulla rivista Nuovo di Silvia Toffanin già al mare con Pier Silvio Berlusconi e i figli (foto)

Toffanin e berlusconi


Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono già in spiaggia, al mare con i loro bambini, Lorenzo Mattia e Sofia (foto). Gli impegni di Berlusconi durante la settimana sono tanti e anche la Toffanin ha il suo gran da fare, soprattutto la registrazione di Verissimo. Appena possono però scappano con i piccoli nei loro luoghi del cuore. Li vediamo spesso a Portofino ma appena arrivano i primi raggi di sole Silvia Toffanin e il suo compagno arrivano a Santa Margherita Ligure. In spiaggia si godono tutto il relax di una meravigliosa mattina di primavera. Pier Silvio Berlusconi in tenuta sportiva si dedica poi ad un po’ di attività in mare ma senza toccare l’acqua. Silvia indossa una canotta leggerissima e i pantaloni larghi, comodi, colorati, già estivi. Il piccolo Lorenzo Mattia che ha 8 anni è vestito come il suo papà, anche lui sarà già un gran sportivo. La piccola Sofia, che ha 3 anni, è la più coraggiosa di tutti ed è già in costume.

SILVIA TOFFANIN E PIER SILVIO BERLUSCONI A SANTA MARGHERITA LIGURE

La piccola di casa vorrebbe già fare il bagno ma l’acqua è gelida, un po’ di capricci e poi il papà la accompagna in riva per farle capire che l’acqua è così fredda che è impossibile bagnarsi. Una confezione di grissini in mano e Silvia Toffanin coccola i suoi piccoli per lo spuntino. La conduttrice di Verissimo appare sempre così serena e rilassata e al mare lo è ancora di più, soprattutto in questo periodo che non fa caldo ma è piacevole stare al sole.

In spiaggia ci sono poche persone ma nessuno li disturba, li conoscono un po’ tutti, i Berlusconi scelgono sempre gli stessi posti. Ci sono però i paparazzi a scattare foto su foto e loro non si scompongono; occhiali da sole sempre per tutti e poi via tutti a casa dopo i primi raggi di sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.