Coppie VIP

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi insieme, l’ex ministro e l’attore sembra siano molto innamorati (Foto)

L'attore Giulio Berruti e l'ex ministro Elena Maria Boschi sono fidanzati? Sembra proprio che sia nata una nuova coppia (foto)


E’ la nuova presunta coppia che sta facendo parlare tutti, loro sono Giulio Berruti e Maria Elena Boschi (foto). Non hanno bisogno di presentazioni, lui è il noto attore protagonista di importanti fiction, lei è l’ex ministro e sono stati visti insieme durante il Salone del Mobile. I giornalisti e fotografi presenti hanno riportato soprattutto lo sguardo della Boschi: innamorata pazza del bel Giulio. Se è tutto vero non c’è dubbio che insieme Giulio Berruti e Maria Elena Boschi formino una bella coppia. Si sono presentati uno accanto all’altra a uno degli eventi più esclusivi del Fuori Salone di Milano. Per il party di Toilet Paper erano vicinissimi così come alla cena di Maurizio Cattelan. Il gossip si è ormai scatenato e sui social chi li ha osservati ha scritto che lui ha seguito l’ex ministro ovunque mentre lei non aveva occhi che per lui.

C’E’ UNA STORIA D’AMORE TRA MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI?

Sembra che non sia solo un pettegolezzo ma una vera storia d’amore giunta a sorpresa sotto i riflettori. Insieme per l’occasione mondana sapevano entrambi che tutti avrebbero parlato di loro, si tratta di annuncio ufficiale? “Ho visto Maria Elena Boschi arrivare a una festa con Giulio Berruti e lei che lo guardava pazza d’amore. Per me la settimana del mobile può finire qui” ha cinguettato la giornalista di Grazia Annalia Venezia.

Anche Giuseppe Fantasia di Huffington Post ha condiviso alcuni scatti che vedono insieme alla festa la Boschi con Berruti. E’ nata davvero una nuova coppia? Per i pochi che non conoscessero Giulio Berruti è il protagonista che in Squadra antimafia – Il ritorno del boss ha raccolto il testimone di Marco Bocci. Famoso già nel 2007 grazie alla serie La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e non solo. Pronti a seguire la nuova coppia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.