Selvaggia Lucarelli a Domenica IN rivela come Lorenzo Biagiarelli l’ha conquistata


Tra gli ospiti della seguitissima puntata di Domenica IN del 14 aprile 2019, vista da oltre 3 milioni di persone, nella prima parte, c’è stata anche Selvaggia Lucarelli. La scrittrice, accompagnata dal suo fidanzato che, non la perde mai di vista, quando non ha altri impegni di lavoro, ha parlato molto della sua vita privata e per la prima volta ha anche raccontato in tv come Lorenzo Biagianelli l’ha conquistata. Una storia alla quale forse all’inizio neppure Selvaggia credeva molto vista la differenza d’età ma che adesso invece, va a gonfie vele.

SELVAGGIA LUCARELLI RACCONTA COME LORENZO L’HA CONQUISTATA CON I SUOI GESTI ALQUANTO PARTICOLARI

Diciamo pure che il corteggiamento portato avanti da Lorenzo è stato molto particolare. Dopo averle mandato dei messaggi sui social, Lorenzo ha provato a convincere Selvaggia a uscire a modo suo, dedicandole una nota vocale. “E’ la prima volta che ne parlo, avete messo la scritta esclusiva? ” ha detto ironicamente la Lucarelli che ha poi spiegato come la cosa è nata.

“Tutto è nato da un messaggio vocale… lo avevo notato sui social, ma mi sono fermata quando ha scoperto che era molto più giovane. Lui studiava… non volevo fare la fine di Lory Del Santo. Ma lui ha insistito, con un messaggio vocale”.

In diretta viene anche fatta ascoltare questa nota vocale, Lorenzo ha cambiato il testo del famoso brano per invitare Selvaggia a uscire con lui a cena.

“Lui mi manda questo audio, sicuramente simpatico. E così decido di andare a cena con lui. Siamo andati in un giapponese e la serata è stata molto piacevole. Alla fine ho pensato ‘Magari gliela concedo… un’altra uscita’…”

E infatti il giorno dopo Selvaggia e Lorenzo si vedono di nuovo. La Lucarelli spiega che alla seconda uscita lui si è messo a cucinare per lei e questa cosa è stata molto apprezzata tanto da decidere di andare avanti in questa conoscenza.

“La differenza di età si sentiva negli stili di vita. Io mi svegliavo alle 7.0o per portare Leon a scuola, lui dormiva fino a mezzogiorno perché magari la notte prima aveva studiato per un esame o aveva fatto serata. Io inizio ad allontanarmi, ma lui insiste: la cosa che mi piace di lui è che investe sui sentimenti. Si è esposto, anche a rischio di qualche figuraccia. L’ho ritrovato dopo qualche giorno di silenzio davanti a casa con un cartello e delle rose su cui c’era scritto: ‘Stasera stai con me'”.

Gli ostacoli sono tantissimi ma la relazione funziona e va avanti da quasi 4 anni! Ora speriamo solo che la presenza di Osvaldo a Ballando con le stelle non turbi l’armonia di questa coppia!

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close