Coppie VIP

Elodie e Mario Balotelli insieme, l’ex di Amici e il calciatore sono una bellissima coppia (Foto)

Elodie e Mario Balotelli sono fidanzati, la cantante ex di Amici ha conquistato il calciatore con la sua bellezza (foto)

Elodie balotelli


Elodie e Mario Balotelli sono fidanzati e chi li conosce bene e li frequenta confida che tra loro ci sia un vero grande amore, che la cantante ex alunna di Amici e il calciatore siano molto innamorati, persi l’uno dell’altra (foto). C’è quindi una nuova coppia nel mondo dello spettacolo e loro due sembrano davvero inseparabili; così riporta anche la rivista Oggi parlando non di un semplice flirt di un amore tutto da vivere. Ci sono sempre i soliti bene informati e si dice che sia stata lei a conquistarlo, anzi a sedurlo con le sue curve, con la sua bellezza da ex modella. Elodie e Balotelli non hanno ufficializzato la loro relazione, entrambi preferiscono mantenere un profilo basso sui social ma anche agli eventi pubblici. Infatti, non sono ancora stati avvistati uno accanto all’altra. Degli amori di Mario Balotelli si sa qualcosa in più, è stato legato a Raffaella Fico e dalla loro relazione è nata la dolce Pia; ma il calciatore è anche papà di Lion, nato dalla storia d’amore con Clelia. Durerà più a lungo il legame con la bellissima Elodie?

MARIO BALOTELLI ED ELODIE INNAMORATI PAZZI

L’ex alunna di Amici, il talent show di Maria De Filippi che vediamo in onda il sabato sera con gli appuntamenti del serale, ha 29 anni, padre italiano e madre francese creola originaria della Guadalupa nelle Antille francese; ecco spiegata la sua bellezza. Ha partecipato al programma di Canale 5 nel 2015 piazzandosi al secondo posto.

Ricordata anche per i suoi capelli rosa, l’abbiamo ammirata anche al festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia. Attendiamo adesso che la coppia esca allo scoperto, nessuno attende la smentita perché sembra davvero certo che i due stiano insieme. Che dire le ex fidanzate di SuperMario di questo nuovo amore del papà dei loro figli?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.