Bellezze VIP

Pia Balotelli, la festa di compleanno tutta rosa per la figlia di Raffaella Fico (Foto)

La figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico ha compiuto 6 anni e per lei una festa tutta rosa (Foto)

balotelli compleanno


Per Pia Balotelli, la figlia di Mario Balotelli e Raffaella Fico, un compleanno tutto in rosa per i suoi 6 anni (foto). Per la primogenita del calciatore e della showgirl un party delizioso con un’enorme torta ovviamente rosa. Ieri la piccola Balotelli ha compiuto 6 anni e come tante sue coetanee ha voluto festeggiare con il tema delle Lol. Così la sua mamma le ha organizzato una festa speciale. Assente il papà perché impegnato con gli allenamenti ma Mario non ha fatto mancare gli auguri alla sua bellissima bimba. “Auguri alla mia bambina! Ti amoooo! Buon compleanno amore” ha scritto papà Balotelli sul suo profilo social mostrando una foto di sua figlia. Sono ormai lontanissimi i tempi in cui lui non voleva saperne della bimba appena nata, pensava non fosse sua figlia. L’amore tra la Fico e il calciatore è durato davvero poco ma quello con la figlia sarà per sempre, anche se è stato fondamentale l’intervento del tribunale. Tra le pagine delle riviste di gossip non si leggono più i loro messaggi, le lettere aperte e le frecciatine, adesso hanno imparato a risolvere tutto lontano dalla curiosità degli altri, tutto per il bene della loro bambina.

Balotelli è anche papà di un maschietto, il piccolo Lion nato dal legame con la compagna Clelia. Il calciatore posta spesso le foto dei suoi figli e adora quando si ritrovano insieme. L’equilibrio sembra ormai trovato per tutta la famiglia, soprattutto tra i due ex. Bellissima la festa per Pia Balotelli, deliziosa la torta a tre pani con il nome della piccola.

“Auguri alla mia principessa. You’re my life” ha scritto sul suo profilo Instagram l’ex gieffina emozionata perché la sua bimba sta crescendo e sorride felice. Chissà se anche Raffaella adesso è felice dopo la ritrovata armonia con il suo fidanzato, con Moggi sembrava tutto finito e invece sono di nuovo insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.