Coppie VIP

Mario Balotelli con il figlio Lion e tutta la famiglia allargata per un pieno di coccole (Foto)

Le foto di Mario Balotelli con il figlio Lion e la compagna Clelia, tutti a Brescia con la famiglia allargata (foto)


Mario Balotelli è cresciuto davvero e con la nascita del secondo figlio, il piccolo Lion, è diventato davvero il più affettuoso e attento dei papà (foto). La rivista Chi di Alfonso Signorini pubblica le foto di Balotelli mentre bacia e tiene tra le braccia il dolce fagottino, è il suo piccolo Lion, il figlio nato dalla storia d’amore con Clelia, la sua attuale compagna. Mario Balotelli, Clelia e Lion per qualche giorno si sono trasferiti da Nizza Brescia, la città natale del calciatore, tutto per riunire la famiglia allargata e respirare i momenti più belli da condividere tutti insieme. Lion Balotelli è nato lo scorso settembre, l’attaccante aveva tenuto a lungo nascosta la gravidanza di Clelia per poi svelarla solo poche settimane prima del parto. Chi in edicola da domani 10 gennaio mostra le foto dei Balotelli ma già sul suo profilo social l’ex di Raffaella Fico posta i suoi amori più grandi, i suoi figli.
Nella sua vita non c’è solo il piccolo maschietto di pochi mesi ma c’è anche Pia, nata dalla storia d’amore un po’ agitata con la showgirl ed ex gieffina napoletana. Balotelli ha riunito tutta la famiglia allargata a Brescia, c’erano i genitori biologici, i genitori adottivi, la sorella Angel e ovviamente la sua nuova famiglia

Pia Balotelli incontra per la prima volta il fratellino Lion

Tenerissime le foto di SuperMario che cammina tenendo tra le braccia il secondogenito pronto a baci e coccole ad ogni suo movimento. Qualche passo più in là la compagna Clelia, evidentemente la donna giusta per lui, discreta e innamorata, la donna che è stata capace di dargli la giusta serenità e la strada per farlo diventare un ottimo padre. Sono finiti i tempi delle liti sulle pagine dei giornali di gossip, adesso c’è un nuovo Mario Balotelli, certo più maturo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.