Coppie VIP

Mario Balotelli con i figli Pia e Lion, il primo incontro della famiglia a Nizza (Foto)

Mario Balotelli papà orgoglioso dei suoi figli: il primo incontro tra Pia e Lion (foto)


Il 28 settembre è nato Lion, il secondo figlio di Mario Balotelli, ma la piccola Pia, nata dalla relazione tra il calciatore e Raffaella Fico, non aveva ancora conosciuto il suo fratellino (foto). A rendere felici tutti ci ha pensato la Fico che ha portato Pia dal papà a Nizza. Per la felicità di tutti la famiglia si è ritrovata allargata e serena a casa di Mario Balotelli e Clelia. Il calciatore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un tenero scatto, i suoi due figli Pia e Lion insieme. La sua primogenita di spalle copre il viso del suo fratellino nella culletta. La bimba sembra prendersi cura del suo fratellino e Balotelli orgoglioso li ammira per la prima volta insieme. Forti emozioni per il calciatore che si gode la seconda paternità in modo ben diverso questa volta. Lui è diventato davvero papà di Pia ben dopo il pancione di Raffaella Fico, ben dopo le prime poppate della sua bambina.

Una battaglia che alla fine sembra aver riportato la serenità in famiglia per il bene della piccola.
Da qualche mese il profilo social di Balotelli mostra cuori rossi e immagini felici, anche se già dopo aver abbracciato la sua primogenita sicuro che fosse sua figlia aveva già iniziato il suo cambiamento.

Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme al saggio di danza di Pia 

Balotelli da qualche mese ci sorprende in positivo e più del solito, l’abbiamo visto innamoratissimo della bella Fanny Neguesha e poi non abbiamo saputo più niente di quelle nozze. Ma questo accadeva un bel po’ di tempo fa, quando ancora ascoltavamo litigi tra lui e Raffaella Fico. Adesso con il calciatore c’è Clelia e soprattutto ci sono Pia e Lion da crescere felici, sereni, fratelli. Non mancheranno altre foto della famiglia Balotelli tra social e magari i paparazzi pronti agli scatti. Non ci resta che attendere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.