Coppie VIP

Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme al saggio di danza della figlia Pia (Foto)

Mario Balotelli e Raffaella Fico al saggio di danza della figlia Pia a Napoli (foto)


Mario Balotelli e Raffaella Fico non sono più una coppia da tanto tempo ma hanno la piccola Pia che li legherà per sempre così hanno imparato a fare i genitori seppellendo i rancori e gli errori. Il settimanale Chi, in edicola da domani, pubblica in esclusiva le foto Balotelli e Raffaella Fico al saggio di danza della figlia Pia. Un momento che nessun genitore può perdersi della vita del proprio piccolo. Balotelli è arrivato con un po’ di ritardo al teatro Mediterraneo di Napoli e si è seduto dietro la Fico, con lui c’era anche il fratello Enoch e in mano stringeva un enorme mazzo di fiori per la sua bimba. Il calciatore sembra sia diventato un papà modello, tutto merito di sua figlia che ha solo 4 anni ma gli ha fatto perdere la testa. Tutto però avvenuto solo dopo che Balotelli ha riconosciuto sua figlia, ma questa è una storia ormai vecchia.

Raffaella Fico ha voluto con tutta se stessa che sua figlia Pia avesse un papà accanto, se non sempre presente per gli impegni di lavoro ma almeno che ci fosse. Chi lo conosce parla di un papà premuroso e che ce la sta mettendo tutta per amore di sua figlia che lui definisce “L’unico amore della mia vita”.

La fidanzata di Cristiano Ronaldo in dolce attesa, qui le foto 

Un intero fine settimana poi con la sua bimba e per l’occasione Mario Balotelli ha anche prenotato l’intera terrazza di Villa Fiorentino a Postitano, un posto meraviglioso ovviamente con vista mare. Per la cena c’erano il calciatore, suo fratello, la piccola Pia e Raffaella Fico. Insomma sembra che tra l’ex coppia sia davvero tornato il sereno. Lei è sempre più legata ad Alessandro Moggi, procuratore sportivo; lui è reduce da una stagione di successi in Francia con la sua attuale squadra, il Nizza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.