Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino volano in Polinesia per la seconda luna di miele (Foto)

Una vacanza meravigliosa per Belen Rodriguez e Stefano de Martino. La rivista Chi anticipa la luna di miele in Polinesia per la splendida coppia (foto)


Belen e Stefano De Martino non hanno ancora ufficializzato il ritorno del loro amore ma non c’è davvero bisogno di dirlo ormai perché che siano di nuovo una coppia è sotto gli occhi di tutti (foto). Se qualcuno aveva bisogno di conferme c’è la rivista Chi ad aggiungere che Stefano e Belen stanno per partire per la Polinesia. Una seconda luna di miele e questa volta non per tentare di recuperare il rapporto ma per festeggiare davvero, per rivivere il sogno che si era spezzato. Qualcuno l’aveva previsto che prima o poi sarebbero tornati insieme, il ballerino e conduttore napoletano si era pentito presto di aver lasciato la Rodriguez ma era evidentemente necessario per crescere e l’hanno fatto entrambi. Sono cambiati in questi anni, dolore ed esperienze li hanno riportati di nuovo uno accanto all’altra e la Pasqua in Polinesia per loro è il segno della rinascita. Il posto scelto è magico, perfetto, chissà se da quelle spiagge incantevoli arriverà la prima foto insieme, quella che annuncia che sono di nuovo felici.

STEFANO E BELEN INNAMORATI IN POLINESIA

Conclusi i rispettivi impegni di lavoro Belen Rodriguez e Stefano De Martino partiranno da soli, sembra che il piccolo Santiago questa volta resterà a casa con i nonni. Si mettono così di nuovo alla prova ma è già da un po’ che lo stanno facendo. Da tempo il gossip li teneva d’occhio intuendo che dai loro sorrisi, dagli sguardi, c’era qualcosa di diverso. L’addio ad Andrea Iannone  ha poi aggiunto altri indizi, Belen non ne ha mai parlato così come non dice molto della fede di nuovo al dito.

Ci vanno cauti questa volta, con i piedi di piombo per non deludere nessuno ma prima di tutto loro stessi e il piccolo Santiago. Hanno bisogno di allontanarsi da tutto e da tutti, magari l’avranno già fatto in questi mesi ma adesso i fan attendono le foto dalla Polinesia, quelle che siamo certi faranno impazzire tutti e che saranno ben diverse da quelle del passato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.