Bellezze VIP

Lo sfogo di Andrea Iannone è rivolto a Belen Rodriguez? (Foto)

Su Instagram lo sono di Andrea Iannone, la sua risposta ai commenti e alle domande dei follower. Si riferisce a Belen Rodriguez o al motociclismo? (Foto)

iannone


Andrea Iannone non parla più di Belen e la Rodriguez non parla più del pilota, il loro amore è finito da tempo e adesso tutti vorrebbero che la showgirl confermasse che è tornata con Stefano De Martino (Foto). Questa notte però una storia pubblicata da Iannone su Instagram ha fatto scattare in molti l’ipotesi che le sue parole fossero riferite alla sua ex fidanzata. Entrambi hanno voltato pagina e adesso che Stefano è così vicino alla mamma di suo figlio il pilota non sembra più frequentare gli stessi posti che frequenta la showgirl argentina. Lo sfogo è ancora visibile su Instagram e non è passato inosservato; lui sottolinea che sa bene cosa ha perso ma chiarisce che adesso sa anche cosa vuole: parla di motociclismo o d’amore?

LO SFOGO DI ANDREA IANNONE SU INSTAGRAM E’ RIVOLTO A BELEN O ALLA CARRIERA?

“Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo” ha scritto che sa cosa vuole e più di sempre sa cosa scorre nelle sue vene.

Iannone fa comprendere che non ha trascorso un periodo semplice, ma parla di vita privata o di motociclismo? Un nuovo gossip che forse il campione di motociclismo presto smorzerà rivelando che Belen non fa più parte della sua vita e che anche nelle sue risposte non parla più di lei. A noi sembra si riferisca al suo mondo, alle moto e non a un amore che ha perso o alla serenità che non aveva con la sua ex compagna. Si attende il seguito per chiarire il dubbio in chi vorrebbe anche in questo caso una soap infinita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.