Coppie VIP

Belen passeggia col piccolo Santiago vestito come papà Stefano De Martino (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non confessano il ritorno di fiamma ma è immenso l'amore per il loro Santiago che è sempre più simile al papà (foto)

belen col figlio


Belen Rodriguez e Stefano De Martino con il piccolo Santiago sono di nuovo una famiglia unita anche se la coppia non parla di un ritorno di fiamma (foto). Hanno fatto tutto il possibile per non far mai pesare al figlio la separazione, la crisi, le inevitabili sofferenze e oggi si ritroviamo tutti e tre insieme e sempre più spesso. Decide Santiago se stare con mamma o con papà, quando è possibile ed entrambi mettono lui al primo posto. Il riavvicinamento tra Belen e Stefano De Martino è evidente e anche la somiglianza tra padre e figlio continua ad aumentare. Per una passeggiata a Milano la Rodriguez ha vestito il suo bambino come Stefano. Jeans neri e maglietta bianca, chiodo e scarpe nere, spesso vediamo il ballerino e conduttore vestito in questo modo; adesso anche suo figlio sceglie più o meno lo stesso outfit, solo un po’ più comodo. Pantaloni morbidi neri, t-shirt bianca, chiodo di pelle nera, scarpe nere e un berretto di lana in testa: Santiago è la dolcissima fotocopia del papà. Le foto le mostra la rivista Oggi e questa volta Belen non sembra infastidita dalla presenza dei paparazzi; dunque la serenità ha colpito tutti.

SANTIAGO SEMPRE PIU’ SIMILE A PAPA’ STEFANO DE MARTINO MA C’E’ LO ZAMPINO DI BELEN

Belen deve andare a una riunione di lavoro con Paolo Ruffini per Colorado, porta con sé il piccolo che stringe tra le mani Super Mario. Cinque anni e molto probabilmente c’è lo zampino della mamma se Santi è vestito come il suo papà.

Forse sono tornati insieme ma non hanno alcuna intenzione di dirlo a tutti. Più che altro è Stefano De Martino a rispondere alle domande, non c’è un no secco ma il tentativo di glissare l’argomento: “Le nostre foto insieme hanno fatto molto scalpore, ma in realtà per me e per chi ci conosce sono una notizia-non-notizia. Non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la madre di mio figlio. Ci ho lavorato tanto per arrivare a questo punto. E di una cosa sono certo: tutto questo non può fare male a nessuno, anzi”. I fan della coppia intanto continuano a sognare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.