Coppie VIP

Il matrimonio di Cristina Chiabotto con Marco Roscio in una meravigliosa villa: è una vita da favola (Foto)

Una vita da favola è il commento di Cristina Chiabotto prima del suo matrimonio con Marco Roscio (foto)

chiabotto matrimonio


Matrimonio blindatissimo per Cristina Chiabotto e Marco Roscio; per l’ex Miss Italia e il suo compagno ci sono già le pubblicazioni e la data delle nozze è fissata per fine settembre (foto). Cristina Chiabotto si sposa, dirà presto sì al suo Marco, l’imprenditore piemontese con cui sta vivendo un amore meraviglioso, anzi come dice lei “una vita da favola”. Sono molto discreti sui social ma il loro amore li ha travolti un po’ alla volta. Marco Roscio è stato capace di corteggiare la splendida Cristina portandola fino al grande passo, al matrimonio che Fabio Fulcro tanto desiderava. Tra l’attore e la Chiabotto la storia d’amore è stata lunghissima, più di dieci anni ma alla fine le loro strade si sono separate, i progetti di vita erano diversi. Fulco avrebbe voluto sposarla e poi avere un figlio, ha sofferto molto e non è finita con un abbraccio ma con un po’ di polemiche tra interviste e delusioni. Lei non era pronta per il matrimonio con Fabio ma con Marco Roscio è diverso e c’è anche altro.

CRISTINA CHIABOTTO SPOSA MARCO ROSCIO E DESIDERA DIVENTARE MAMMA

Con il suo ex compagno non era pronta a diventare mamma, sembra invece che con Marco non veda l’ora di realizzare questo sogno. L’avrebbero confidato alcune sue amiche: Cristina desidera formare una famiglia, sposarsi, avere un figlio. Il matrimonio della Chiabotto sarà blindatissimo e in una villa lussuosissima, difficile che gli sposi concedano un’esclusiva a qualche rivista gossip o che mostrino qualche foto prima o dopo il sì.

Le nozze sono previste per l’ultima settimana di settembre in una meravigliosa villa privata e sembra che non ci saranno invitati vip, anche se il dettaglio sembra strano. Sarà presente però la famiglia Agnelli al completo. Ad occuparsi del ricevimento sarà la sposa, tutto curato da lei, nella villa alle porte di Torino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.