Coppie VIP

Belen e Stefano dediche d’amore sui social: il piccolo Santi scatta le foto, papà e mamma commentano con amore

Belen Rodriguez e Stefano de Martino pazzi d'amore in Marocco: le dolci dediche sui social mentre le foto le scatta Santiago

Galeotto è stato il viaggio in Marocco…Per la gioia di tutti gli appassionati di storie d’amore, Belen Rodriguez e Stefano de Martino non si nascondono più. Non che prima lo facessero: da un mese a questa parte le copertine dei giornali sono state dedicate a questo grande ritorno. I due però non avevano mai parlato pubblicamente di questo amore nuovamente sbocciato, e in effetti non lo hanno ancora fatto. Dal Marocco però arrivano le dolcissime dediche d’amore che non lasciano dubbi: è tutto di nuovo magico come lo era stato qualche anno fa quando questa coppia faceva sognare. E se adesso a scattare le foto di un grande amore ritrovato è il piccolo Santiago, la famiglia che tutti avrebbero voluto vedere si ricompone. Magia, amore, sentimenti: tutti nelle dediche d’amore che da qualche ora Stefano e Belen continuano a scambiarsi sui social. “Quando dico lei, tutti sanno che parlo di te” ha scritto Stefano de Martino postando la sua prima foto in compagnia di Belen. In pochi minuti migliaia di commenti sul profilo instagram del conduttore di Made In Sud che ormai non è più su piazza, questo è chiaro. Ma la notizia del ritrovato amore con Belen, è quella che tutti aspettavano e le signorine che lo ammirano e seguono da tempo, sono felicissime per tutto quello che sta succedendo.

BELEN E STEFANO: DOLCI DEDICHE D’AMORE DAL MAROCCO CON LE FOTO SCATTATE DAL PICCOLO SANTIAGO

E se Stefano trova delle dolci parole per la sua Belen, la Rodriguez non è da meno e risponde agli scatti che suo marito posta sui social con altre parole d’amore.

Belen sceglie questa frase d’amore in spagnolo:

“A ???, ?????? ?? ????? ??? ?? ??????, ? ?ú? ?????? ??? ?? ????? ?? ????, ?????? ?? ?? ?? ????, ?? ?? ?????. “

Belen e Stefano fanno quindi sognare i fans che adesso non vedono l’ora di vederli insieme anche in Italia!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.