Coppie VIP

Le foto del matrimonio di Veronica Maya, bellissimo l’abito da sposa che non aveva ancora visto (Foto)

Una vera favola il matrimonio di Veronica Maya con l'abito da sposa che è stato una sorpresa di Enzo Miccio, lei non l'aveva ancora visto (foto)

Veronica Maya matrimonio


E’ bellissima Veronica Maya nel giorno del suo terzo matrimonio e con un abito da sposa che non ha scelto lei, che non aveva mai visto, mai indossato, mai misurato (foto). Tutta colpa o merito di Enzo Miccio che la conosce bene, che l’ha vestita così tante volte da avere voluto per la conduttrice l’abito bianco perfetto. Una vera emozione per Veronica Maya che si è sposata per la terza volta con Marco Moraci, il papà dei suoi tre figli, Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora, ovviamente protagonisti anche loro ieri del matrimonio di mamma e papà. Un abito da sposa con ampia scollatura, sulle spalle e nella parte bassa del vestito piume o qualcosa di simile per renderla un angelo bianco nel giorno del suo ennesimo sì ma sempre allo stesso uomo. La conduttrice era già stata sposta con Aldo Bergamaschi ma quelle nozze sono state annullate dalla Sacra Rota. Ieri con il suo chirurgo plastico. Maya ha coronato il segno, è stato celebrato il matrimonio che lei ha definito quello vero, in chiesa.

L’ABITO DA SPOSA BIANCO DI VERONICA MAYA PER IL SI’ IN CHIESA

Nel 2017 Veronica Maya e Marco Moraci si erano già sposati ai Caraibi ma sembra che per motivi burocratici quel matrimonio non sia stato registrato in Italia, quindi è arrivato un altro sì in comune e ieri a Piano di Sorrento, nel borgo marinaro di Marina di Cassano il sì più bello ed emozionante. Il tutto lo vedremo tra due settimane ma Veronica sul suo profilo Instagram ha voluto dare un piccolo assaggio dei magici momenti vissuti ieri.

Tutto preparato con gran cura ma non dagli sposi; ci ha pensato Enzo Miccio ad organizzare ogni cosa e la Maya intanto non aveva fatto nessuna prova trucco, capelli, abito o altro. Si è fidata di chi la conosce bene e il risultato ci sembra davvero delizioso. Gran festa nel borgo blindato dove la conduttrice 41enne ha vissuto la sua adolescenza e dove suo padre per 20 anni ha avuto un ristorante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.