Coppie VIP

Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno del marito a Londra ma il taglio di capelli è da cancellare (Foto)

Alessia Marcuzzi a Londra con la famiglia al completo per festeggiare il compleanno del marito ma il taglio di capelli per lui non è dei migliori (foto)

Alessia Marcuzzi londra


Ancora una volta tutti a Londra e questa volta Alessia Marcuzzi ha festeggiato il compleanno di suo marito Paolo Calabresi Marconi (foto). Come sempre sui social la conduttrice ha mostrato un po’ della sua vita, dal look alla felicità in famiglia per condividere sempre ogni momento importante, tutti insieme. Con la coppia ovviamente ci sono anche la piccola Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi, i figli nati delle precedenti storie d’amore di Alessia Marcuzzi con Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. E’ però con Paolo che ha trovato la stabilità e la felicità vero, è l’unico a cui ha detto sì per sempre. Tutto perfetto per la festa di compleanno del marito di Alessia Marcuzzi a Londra, tranne per un dettaglio, i capelli del festeggiato. Prima della cena in gran stile in un lussuoso ristorante londinese, Paolo si è affidato alle mani di un barbiere inglese, risultato un look davvero inglese; un po’ da bambino ha sottolineato la conduttrice sorridendo ma evidentemente per niente soddisfatta del taglio. Per la cena infatti Paolo aveva già un altro look, presto i capelli cresceranno ed è probabile che non li taglierà più a Londra.

LA FESTA DI COMPLEANNO DI PAOLO CALABRESI, IL MARITO DI ALESSIA MARCUZZI

Alessia e la sua famiglia in genere festeggiano a Londra le grandi occasioni, questa volta la location è davvero esclusiva e la famiglia al completo è molto elegante. “Ecco, di solito non usciamo a cena vestiti così…” ha commentato la showgirl e conduttrice sul suo profilo social mostrando la foto che li ritrae elegantissimi, bellissimi. Paolo e Tommaso sono in smoking, la piccola Mia ha scelto un abito a fiori e le scarpe luccicanti, Alessia in nero è meravigliosa.

La festa di compleanno è un’altra deliziosa occasione per mostrarsi di nuovo tutti insieme, felici, affiatati. Con loro ci sono anche gli amici più cari, non mancano piume di struzzo e calici di vino e soprattutto la felicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.