Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno del marito a Londra ma il taglio di capelli è da cancellare (Foto)


Alessia Marcuzzi londra

Ancora una volta tutti a Londra e questa volta Alessia Marcuzzi ha festeggiato il compleanno di suo marito Paolo Calabresi Marconi (foto). Come sempre sui social la conduttrice ha mostrato un po’ della sua vita, dal look alla felicità in famiglia per condividere sempre ogni momento importante, tutti insieme. Con la coppia ovviamente ci sono anche la piccola Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi, i figli nati delle precedenti storie d’amore di Alessia Marcuzzi con Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. E’ però con Paolo che ha trovato la stabilità e la felicità vero, è l’unico a cui ha detto sì per sempre. Tutto perfetto per la festa di compleanno del marito di Alessia Marcuzzi a Londra, tranne per un dettaglio, i capelli del festeggiato. Prima della cena in gran stile in un lussuoso ristorante londinese, Paolo si è affidato alle mani di un barbiere inglese, risultato un look davvero inglese; un po’ da bambino ha sottolineato la conduttrice sorridendo ma evidentemente per niente soddisfatta del taglio. Per la cena infatti Paolo aveva già un altro look, presto i capelli cresceranno ed è probabile che non li taglierà più a Londra.

LA FESTA DI COMPLEANNO DI PAOLO CALABRESI, IL MARITO DI ALESSIA MARCUZZI

Alessia e la sua famiglia in genere festeggiano a Londra le grandi occasioni, questa volta la location è davvero esclusiva e la famiglia al completo è molto elegante. “Ecco, di solito non usciamo a cena vestiti così…” ha commentato la showgirl e conduttrice sul suo profilo social mostrando la foto che li ritrae elegantissimi, bellissimi. Paolo e Tommaso sono in smoking, la piccola Mia ha scelto un abito a fiori e le scarpe luccicanti, Alessia in nero è meravigliosa.

La festa di compleanno è un’altra deliziosa occasione per mostrarsi di nuovo tutti insieme, felici, affiatati. Con loro ci sono anche gli amici più cari, non mancano piume di struzzo e calici di vino e soprattutto la felicità.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close