Coppie VIP

Veronica Maya sposa con doppio abito, ha scelto il color cipria per la festa del suo matrimonio (Foto)

Per il sì in chiesa Veronica Maya ha indossato l'abito bianco con le piume ma alla festa l'outfit era diverso, un abito color cipria e luminoso (foto)

Veronica Maya nozze


L’album del matrimonio di Veronica Maya sui social si arricchisce di nuove foto e si scopre che la conduttrice aveva un doppio outfit, due vestiti da sposa (foto). Per il sì in chiesa Veronica Maya ha indossato l’abito bianco con le piume, per la festa un abito color cipria così luminoso da brillare in ogni scatto. La Maya ha sposato per la terza volta suo marito, Marco Moraci, il papà dei suoi tre figli. Sui social tra il profilo della protagonista e quello degli amici invitati a Piano di Sorrento si scopre tutta l’emozione degli sposi che, nonostante fossero già sposati, due giorni fa hanno celebrato la loro unione più importante, sull’altare, in chiesa, davanti a Dio. L’ha atteso tanto il gran giorno la bella conduttrice che per l’occasione ha sfoggiato una chioma lunga e rossa e il suo sorriso pi bello, circondata dagli affetti più cari e dagli amici ma anche da un bel numero di persone pronte a riprendere tutto, ogni dettaglio sel suo matrimonio. Ad organizzare le nozze di Veronica Maya e Marco moraci ci ha pensato Enzo Miccio, emozionato quanto la sua amica

IL SECONDO ABITO DA SPOSA DI VERONICA MAYA PER IL MATRIMONIO IN CHIESA A SORRENTO

Per Miccio c’erano tante responsabilità, prima tra tutte l’abito da sposa che lei non aveva mai visto, mai indossato. Emozione doppia quindi per Veronica che solo poche ore prima del matrimonio ha potuto ammirare l’abito da sposa che avrbebe indossato. Peccato che il vestito bianco non l’abbia indossato per tutto il tempo, infatti al ricevimento è arrivata con un outfit ben diverso.

Non è chiaro se anche il secondo abito da sposa fosse per lei una sorpresa di Miccio o meno. Tra calici di champagne e fuochi d’artificio, luminarie da festa di paese e torta sette piani, Veronica Maya e Marco Moraci hanno ringraziato tutti, felice per il terzo matrimonio, il terzo sì e tanto amore. Immaginiamo che per un bel po’ non li vedremo più in abiti da cerimonia; non hanno al momento altre scuse per sposarsi ancora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.