Coppie VIP

Elisa Isoardi con il nuovo fidanzato che definisce un principe moderno (Foto)

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo a Venezia insieme nello stesso albergo, sullo stesso taxi ma tentato di sfuggire ai curiosi (foto)

isoardi a venezia


Elisa Isoardi ha definito il suo nuovo fidanzato un principe moderno e dai modi galanti, non c’è dubbio che sia innamorata di Alessandro Di Paolo ma anche a Venezia la coppia non ha voluto dare l’occasione di un annuncio ufficiale (foto). La conduttrice de La prova del cuoco ha confidato che si stanno frequentando ma non parla di fidanzato, non usa nessuna parola impegnativa e importante ma intanto per lui ha già tirato fuori le unghie e in più l’abbiamo vista affettuosa anche con i nuovi suoceri. A Venezia Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo hanno trascorso un’altra breve, una fuga d’amore ma che è stata notata dagli immancabili paparazzi. E’ la rivista Nuovo a mostrare le foto della nuova coppia mentre esce dall’hotel di lusso di Venezia dove hanno appena trascorso una notte insieme. Elisa e Alessandro però hanno tentato di passare inosservati; infatti sono usciti in due momenti diversi dall’albergo dove hanno trascorso altri giorni bellissimi insieme. I due innamorati non desiderano farsi notare, non vogliono parlare del loro amore perché già in silenzio è sulla bocca di tutti.

ELISA ISOARDI A VENEZIA CON IL FIDANZATO CHE LE HA FATTO DIMENTICARE MATTEO SALVINI

Alessandro Di Paolo ha davvero conquistato la bella Isoardi, lui però da molti viene definito un playboy. Per lei invece è un principe, un uomo dai modi galanti. Lei adora Venezia, con Salvini ci è stata più volte, è di certo uno dei posti più romantici. Lui è un produttore televisivo e non sembra per niente interessato ad apparire.

Non sono mancati i commenti negativi di chi ha notato che Di Paolo non è bellissimo ma la conduttrice de La prova del cuoco l’ha subito difeso spiegando sui social con la sua ironia cosa apprezza nelle persone più della bellezza solo esteriore. Attendiamo il seguito e l’annuncio dei due innamorati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.