Lutto per Marco Bocci e Laura Chiatti, è l’attrice a parlare per entrambi (Foto)


bocci chiatti

E’ un gran dolore per Marco Bocci e Laura Chiatti dare l’addio alla zia dell’attore umbro; un lutto che colpisce tutta la famiglia (foto). E’ venuta a mancare la zia Giuliana, Giuliana Cecchini, la mamma di Gianluca Mastrorocco che con il cugino Marco avevamo anche visto in tv nel serale di Amici di Maria De Filippi. Bocci resta in silenzio ed è Laura Chiatti a ricordare la zia attraverso un post su Instagram. Anche lei ovviamente ha avuto modo di legarsi alla zia di Marco e per lei ha scelto una foto scattata di certo in un momento felice. In tanti hanno rivolto messaggi di condoglianze a Marco e Laura. Non è stato un anno facile per i due attori, hanno superato i problemi di salute di Marco, la morte della nonna della Chiatti; in più anche il furto subito in casa. Sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più belle e più amate. I fan seguono entrambi dal lavoro alla vita privata e questo lutto in famiglia vede la partecipazione di tutti sui social. Tra i primi a rispondere semplicemente con un cuore il loro amico Francesco Arca.

LUTTO PER LA FAMIGLIA DI MARCO BOCCI – E’ MORTA LA ZIA, GIULIANA CECCHINI

E’ commovente il messaggio che Laura Chiatti ha scritto per la zia di Marco, un addio che spiega un po’ com’era zia Giuliana: “Ama la vita e amala seppure non ti dà ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita… buon viaggio mia Giuliana Cecchini, nessuno ha amato questa vita più di te”.

E’ sempre Laura che riesce ad esprimere le sue emozioni sul suo profilo social mentre Marco Bocci trova tutto un po’ più complicato e tiene dentro il dolore per una morte a cui non si è mai preparati.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close