Coppie VIP

Lutto per Marco Bocci e Laura Chiatti, è l’attrice a parlare per entrambi (Foto)

Marco Bocci resta in silenzio mentre Laura Chiatti dopo il lutto che ha colpito la loro famiglia dà il suo addio sui social alla persona che hanno tanto amato (foto)

bocci chiatti


E’ un gran dolore per Marco Bocci e Laura Chiatti dare l’addio alla zia dell’attore umbro; un lutto che colpisce tutta la famiglia (foto). E’ venuta a mancare la zia Giuliana, Giuliana Cecchini, la mamma di Gianluca Mastrorocco che con il cugino Marco avevamo anche visto in tv nel serale di Amici di Maria De Filippi. Bocci resta in silenzio ed è Laura Chiatti a ricordare la zia attraverso un post su Instagram. Anche lei ovviamente ha avuto modo di legarsi alla zia di Marco e per lei ha scelto una foto scattata di certo in un momento felice. In tanti hanno rivolto messaggi di condoglianze a Marco e Laura. Non è stato un anno facile per i due attori, hanno superato i problemi di salute di Marco, la morte della nonna della Chiatti; in più anche il furto subito in casa. Sono una delle coppie del mondo dello spettacolo più belle e più amate. I fan seguono entrambi dal lavoro alla vita privata e questo lutto in famiglia vede la partecipazione di tutti sui social. Tra i primi a rispondere semplicemente con un cuore il loro amico Francesco Arca.

LUTTO PER LA FAMIGLIA DI MARCO BOCCI – E’ MORTA LA ZIA, GIULIANA CECCHINI

E’ commovente il messaggio che Laura Chiatti ha scritto per la zia di Marco, un addio che spiega un po’ com’era zia Giuliana: “Ama la vita e amala seppure non ti dà ciò che potrebbe, amala anche se non è come tu la vorresti, amala quando nasci e ogni volta che stai per morire. Non amare mai senza amore, non vivere mai senza vita… buon viaggio mia Giuliana Cecchini, nessuno ha amato questa vita più di te”.

E’ sempre Laura che riesce ad esprimere le sue emozioni sul suo profilo social mentre Marco Bocci trova tutto un po’ più complicato e tiene dentro il dolore per una morte a cui non si è mai preparati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.