News spettacolo

Marco Bocci è tornato a casa: migliorano le condizioni di salute dell’attore

Marco Bocci è tornato a casa: migliorano le condizioni di salute dell'attore. Le ultime news dopo il suo ricovero in ospedale


Finalmente una bella notizia. Da una ventina di giorni c’era tanta preoccupazione in merito alle condizioni di salute di Marco Bocci. L’attore aveva lasciato i suoi impegni in tv, ad Amici, per problemi di salute. In un primo momento si era parlato di una semplice influenza ma poi l’attore aveva deciso di condividere con tutte le persone che lo seguono, altri dettagli. Dopo settimane di ricovero però belle notizie: Marco sta meglio ed è finalmente tornato a casa per ricevere le coccole di Pablo ed Enea e godersi la sua adorata moglie. In questi giorni era stata proprio Laura Chiatti a far capire che Marco stava bene si, ma che doveva essere forte per via di quello che stava succedendo e delle cure in ospedale. Non è ancora chiaro che cosa sia successo a Marco,  i giornali di Perugia hanno parlato di una sorta di  infezione  per la quale Marco è stato diversi giorni in ospedale per ricevere delle cure ben precise. Saranno l’attore e sua moglie, qualora vorranno, a raccontare dettagli di quello che è successo ma noi per il momento gioiamo insieme alla famiglia per la bella notizia.

Marco infatti è di nuovo a casa e può godersi il grande affetto della sua adorata famiglia. Non sappiamo ancora se potrà tornare a lavoro, lo scopriremo solo domenica sera, magari l’attore avrà recuperato e potrà essere di nuovo ad Amici, nel ruolo di giudice esterno. 

MARCO BOCCI E’ TORNATO A CASA: LAURA CHIATTI SI MOSTRA DI NUOVO SERENA SUI SOCIAL

Uno scatto di Marco prima, e poi una immagine di Laura Chiatti che saluta tutti i fans dicendo di essere tornata alla normalità: con questa bellissima notizia si apre la settimana! Siamo davvero felici che Marco stia meglio e gli auguriamo di tornare in forma il prima possibile. 

In questi ultimi giorni gli amici più cari di Marco, tra i quali anche Francesco Arca, hanno dimostrato tutto il loro affetto alla coppia che ha ringraziato per la vicinanza in questo momento complicato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.