Bellezze VIP

Francesco Arca da Marco Bocci e l’abbraccio preoccupa ancora i fan dell’attore dopo il ricovero (Foto)

Francesco Arca a Perugia da Marco Bocci, le foto pubblicate da Laura Chiatti fanno preoccupare ancora i fan (foto)

marco bocci


Sui profili Instagram di Marco Bocci, Francesco Arca e Laura Chiatti le foto dell’incontro tra le loro famiglie ma soprattutto la foto dell’abbraccio tra i due attori. Dopo il ricovero in ospedale di Marco Bocci, il messaggio di Laura, le assenze dell’attore al serale di Amici e la mancanza di risposte adesso la foto che ritrae i due amici insieme e le parole sull’importanza di avere accanto persone vere e abbracci veri continua a preoccupare i fan. In tanti chiedono se tutto è passato, se si trova ancora in ospedale, cosa è successo? La coppia ha già risposto in un video che non c’è nulla di cui preoccuparsi ma poi si nota il braccialetto ancora al polso di Marco e tra le righe dei messaggi la necessità di ricevere forza e positività. Le foto sono state scattate in un locale a Perugia. Francesco Arca e Laura Chiatti un tempo ormai lontano erano fidanzati e l’affetto tra loro è rimasto così vero e profondo che le due famiglie si frequentano, nelle occasioni importanti ci sono sempre l’una per l’altra. “Il calore degli abbracci veri, squarciano il cielo” scrive Laura pubblicando la foto di Marco e Francesco.

Poco dopo Francesco Arca pubblica la stessa foto sul suo profilo social e scrive: “Gli abbracci quelli veri. Quelli che scaldano. Ad maiora semper”. Frasi bellissime così come la foto di gruppo in cui si vede anche Irene Capuano e il piccolo Arca tra le braccia della Chiatti. E’ un incontro di lavoro? E’ il desiderio di dare forza a Marco Bocci e Laura Chiatti, è il volere festeggiare la fine di un periodo brutto?

L’attore romano è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, la sua assenza ad Amici si è notata subito, sembrava avesse sono un’influenza, poi Marco ha chiarito che era ricoverato per dei controlli e che sarebbe tornato presto. Attendiamo il suo ritorno ancora un po’ preoccupati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.