Marco Bocci ancora in ospedale: in un video spiega cosa sta succedendo


Sabato sera Marco Bocci non è stato presente ad Amici 17. Non ha fatto parte della giuria e sui social aveva spiegato che sarebbe mancato a causa di problemi di salute, si era parlato di influenza. Nelle ultime però i fans di Marco, hanno continuato a chiedersi se stesse bene, quali fossero le sue condizioni di salute molto preoccupati per le voci che stavano circolando. L’attore quindi ha deciso di fare un video per rassicurare i tanti fans che in queste ore si stanno chiedendo come stia.

Al momento non sappiamo che cosa abbia realmente Marco Bocci ma l’attore ha rassicurato tutti.


MARCO BOCCI ANCORA IN OSPEDALE: COME STA L’ATTORE? CHE COS’HA? UN VIDEO SUI SOCIAL PER LE SPIEGAZIONI

Marco ha deciso quindi di postare un video dall’ospedale mentre è in compagnia di Laura Chiatti sua moglie. I due sono sorridenti e Maro Bocci spiega che è ancora in ospedale per degli accertamenti ma non rivela nulla circa le sue condizioni di salute. Bocci dichiara che non c’è nulla di cui preoccuparsi, che va tutto bene e che presto sarà passato. Che cosa abbia veramente e che cosa lo costringa a essere ricoverato in ospedale per ora resta comunque un mistero. Ma ci fidiamo delle parole di Marco e facciamo un grande in bocca al lupo all’attore! 

Anche Laura sembra serena al fianco di suo marito e spiega anche lei a tutti che Marco sta per tornare più forte di prima. Vedremo se ci sarà ad Amici questo sabato sera. Noi comunque facciamo il tifo per lui e speriamo che non sia nulla di grave e che possa tornare presto a casa dai suoi amati bambini! Un grande in bocca al lupo da parte nostra si aggiunge ai tantissimi messaggi di affetto che sui social i suoi fans, e non solo, hanno mandato all’attore in queste ore. 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close