Coppie VIP

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, pranzo in famiglia e lei è perfetta in pantaloncini (Foto)

Le foto di Ilaria D'Amico e Gigi Buffon in Toscana, la coppia a pranzo con la famiglia del portiere a Marina di Massa (foto)

ilaria d'amico e buffon


Con il passare degli anni Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno dimostrato che il loro amore era davvero più forte di tutto e mano nella mano sono sempre più innamorati, come mostrano le nuove foto pubblicate dalla rivista Chi (foto). Il portiere fresco di vittoria dello scudetto in Francia appena può torna in Italia e ovviamene anche nella sua adorata Toscana, dove vive la sua mamma, la famiglia di origine. E’ a Marina di Massa che Buffon e Ilaria D’Amico hanno trascorso una giornata in pieno relax con il piccolo Leopoldo Mattia. Tutti e tre insieme a casa di nonna Buffon, poi un pranzo sulla spiaggia e tanta serenità. Gigi Buffon è in attesa del rinnovo del contratto con il Paris Saint-Germain, sarà un altro difficile da gestire ma con la collaborazione di tutti la famiglia se l’è cavata alla grande. E’ già complicato far funzionare tutta la famiglia allargata con quattro bambini, possibile che sia in arrivo un altro bebè in casa? E’ ciò di cui da tempo parla il gossip ma dalle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini sembra che la giornalista sportiva sia in gran forma.

ILARIA D’AMICO IN FORMA PERFETTA IN PANTALONCINI PER IL PRANZO IN SPIAGGIA CON BUFFON

Per il pranzo vicino al mare la bella Ilaria ha scelto di indossare dei pantaloncini bianchi, immancabili per lei le scarpe con il tacco, in questo caso delle zeppe comode ma altissime. Giubbino di jeans e maglioncino giallo, borsone per contenere tutto il necessario, soprattutto per il figlio più piccolo. Look perfetto per la compagna dell’ex portiere della Juve.

Si dice che sia in arrivo il terzo figlio per la D’Amico, ma a giudicare dalle foto in pantaloncini la sua forma fisica appare davvero perfetta, senza un grammo in più. Attendiamo l’arrivo dell’estate per saperne come sempre di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.